Seth Rollins è stato recentemente intervistato da GiveMeSports per pubblicizzare il videogioco WWE2k18 in cui è l'uomo copertina e sono molti gli argomenti bollenti di cui ha parlato. Ecco le parole dell'ex WWE Champion:
Sul momento di celebrità di Roman Reigns:
"È stato tre volte nel main event di Wrestlemania, poche persone hanno avuto questo privilegio. Inoltre ha battuto The Undertaker allo Showcase of The Immortals e solo un'altra persona è riuscita in questa impresa. Indubbiamente è in un momento speciale della sua vita e della sua carriera e vuole diventare WWE Universal Champion, obbiettivo che non ha mai nascosto di puntare a raggiungere. Ovviamente non posso parlare per lui, ma ci sono tante altre cose che Roman deve fare a Raw".
Su un ritorno dello Shield:
"Penso ci vorrebbero un paio di birre, magari quelle confezioni da sei, una bella serata e potremmo uscire tutti e tre insieme. Per ritornare insieme dovremmo avere un obbiettivo comune e penso che questo sia il problema maggiore. Negli ultimi anni, da quando si è diviso lo Shield, abbiamo intrapreso delle strade diverse e ci siamo dati degli obbiettivi che ancora stiamo cercando di raggiungere. Per questo credo che ci vorrebbe qualcosa di grosso per riprendere le stesse strade e accomunare i nostri percorsi. Mai dire mai. Nessuno sa mai cosa può succedere in WWE, è così imprevedibile e piena di sorprese, staremo a vedere. Ma come ho detto, io,Reigns e Ambrose abbiamo tutti delle aspirazioni".