WWE NEWS

John Cena e non solo: grande ritorno in vista per SmackDown

-  Letture: 1913
by Marco Enzo Venturini

L'atleta, lontano dalle scene da tempo, ha combattuto di nuovo in un live event del weekend.

John Cena torna a SmackDown Live il 4 luglio, cosa che ormai già tutti sanno. E potrà combattere anche a Raw oltre che nel roster blu. Intanto SmackDown si prepara a riaccogliere un altro big, lontano dalle scene da tempo.

Anche da più settimane rispetto a John Cena, assente "solo" da WrestleMania 33, ossia dal 2 aprile. Si tratta di Rusev, che nella notte ha combattuto a Vancouver in un Triple Threat Match valido per il titolo di campione degli Stati Uniti in cui i suoi avversari erano il campione Kevin Owens e Sami Zayn.

Rusev è fermo da marzo, quando subì un infortunio alla spalle che lo costrinse anche a subire un'operazione. Quindi è stato costretto anche a saltare WrestleMania, dopo aver battuto il New Day insieme agli altri della League of Nations, Sheamus e Alberto Del Rio.

Secondo quanto era trapelato da ambienti vicini alla WWE poteva partecipare già a Money in the Bank, avendo già definitivamente recuperato la forma necessaria a salire sul ring. A Stamford sono però stati cambiati i piani per il suo rientro, che ora potrebbe già verificarsi martedì prossimo nel corso di SmackDown Live.

Da sottolineare che nello stesso live event, quello di Vancouver, il campione WWE Jinder Mahal ha dovuto difendere la sua cintura dall'assalto non di un atleta di SmackDown (inizialmente sarebbe dovuto essere Shinsuke Nakamura), ma di uno di Raw, Seth Rollins:

.

Powered by: World(129)