WWE NEWS

Brock Lesnar apparirà in un Live event

-  Letture: 892
by Alessio Di Iulio

Sembra che The Beast ritornerà in azione contro un wrestler inaspetttato

Il prossimo 29 luglio nel Joe Louis Arena l'attuale WWE Universal Championship Brock Lesnar apparirà in un Live event contro il Mister Money In The Bank Baron Corbin. Lo show sarà di proprietà di Smackdown e sembra che la partecipazione di Lesnar sia una specie di omaggio per i fan perché l'arena sarà presto demolita.

Questa storica arena è stata inaugurata il 12 dicembre 1979 e vede come debutto una partita di basket universitaria tra l'Università di Michigan contro quella di Detroit. Si sono tenuti altri show WWE come WWE The Main Event(prima la federazione era conosciuta come WWF) nel 1990, i ppv Survivor Series 1991,92 e 2005.

Inoltre a anche ospitato Vengeance 2002. Ha ospitato anche la gara a 5 decisiva delle Finali WNBA 2006 tra i Detroit Shock e Sacramento Monarchis. L'arena è intitolata in onore del lottatore di boxe Joe Louis. Si trova nella città di Detroit nel Michigan.

La card dell'evento inoltre provvede: Jinder Mahal contro Randy Orton per il titolo WWE. E AJ Styles vs Kevin Owens vs Sami Zayn per il WWE United States Championship. Ricordiamo come in questo match nel caso Corbin perda(anche se è pressoché detto) il Lone Wolf non potrà incassare la valigetta di Money In The Bank perché essa possiede un contratto per il solo titolo mondiale di Smackdown mentre il titolo di Brock Lesnar è in possesso di Raw.

.

Powered by: World(129)