WWE NEWS

Cody Rhodes parla dell'essere ROH Champion

-  Letture: 655
by Alessio Di Iulio

"La possibilità di vincere un titolo mondiale, è tutta la mia vita".

Cody Rhodes è stato recentemente intervistato da Ring Rust Radio ed ecco alcuni estratti dell'intervista del ROH Champion ed il prossimo sfidante al titolo mondiale NJPW: Sull'essere ROH Champion: "Christopher Daniels ha davvero fatto un buon lavoro difendendo il titolo da tutti i suoi sfidanti, e ha fatto capire come il titolo della ROH sia il vero business di questa compagnia.

È lì insieme al titolo mondiale della NJPW o della WWE o di qualsivoglia compagnia. I nomi degli altri campioni, personaggi come Samoa Joe, Bryan Danielson (che sarebbe Daniel Bryan) e CM Punk sono delle leggende viventi dell'industria.

Quindi per me, avere la possibilità di avere in mano un titolo mondiale, è tutta la mia vita". Sull'unirsi al Bullet Club: "Dal momenti in cui mi sono unito al Bullet Club, ero diventato il nome più chiacchierato che si fosse unito alla stable.

Ci sono vari wrestler che sono diventati qualcuno grazie al Club come Finn Balor, AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson. Tutti questi sono i nomi più importanti grazie alla diffusione mondiale della WWE e io non sono il più importanti fra questi.

Nel momento in cui mi sono unito a loro ero molto eccitato al pensiero di fare qualcosa di vantaggioso per il Bullet e portare loro una demografia diversa, ma forse loro hanno fatto più per me che io per loro".

.

Powered by: World(129)