WWE NEWS

Rivelati i motivi dietro al cambio di nome della coppia Kanellis

-  Letture: 941
by Roberto Trenta

Dopo aver fatto il loro debutto a Money in the Bank vengono rivelati i motivi del cambio da Bennett a Kanellis

Come ampiamente visto durante la messa in onda dell'ultimo ppv esclusivo del roster di Smackdown Live, Money in the Bank, ha fatto il suo debutto per la prima volta in WWE la coppia formata da Maria Kanellis e dal marito Mike Bennett.
Per la Kanellis ovviamente è un ritorno alle origini, in quanto la sua carriera nel mondo del wrestling è partita proprio da Stamford, grazie al Raw Divas' Search, programma che ha scoperto la talentuosa valletta americana e che l'ha lanciata nel mondo del wrestling negli anni a venire.

Per il suo consorte, l'ex campione mondiale di coppia della ROH Mike Bennett, è la prima esperienza alla corte dei McMahon, i quali a quanto pare non puntano su di lui più di tanto però.
Il primo segno di tale pensiero è saltato subito all'occhio al loro debutto/ritorno in WWE.

Durante MITB infatti, i due sono stati presentati come "Mike e Maria Kanellis" e non come "Mike e Maria Bennett", nomi con i quali erano conosciuti nel mondo indies.
A parlare di tale curioso fatto, ci ha pensato il Wrestling Observer, il quale ha rivelato che la dirigenza WWE avrebe assunto i due atleti quasi esclusivamente per l'apporto della rossa ex Diva della WWE, la quale ha voluto a tutti i costi portare anche il marito alla corte dei McMahon, altrimenti non avrebbe mai firmato un nuovo contratto con la WWE.

I dirigenti di Stamford, però, hanno immediatamente modifiato il cognome del marito della Kanellis, donando proprio il nome della rossa Diva alla coppia. Così facendo, secondo i dirigenti WWE, la parte forte della coppia sarà rappresentata dalla moglie Maria e non dal marito.
A dare ulteriore risalto alla Kanellis sarà il fatto che l'ex Diva non lotterà in nessun match per la federazione, perchè a quanto pare avrebbe firmato un contratto da valletta e non da wrestler, così da potersi dedicare esclusivamente ai promo al microfono, agli angle di backstage e all'essere manager del marito a bordo-ring.

Tutto il futuro della coppia in WWE è infatti legato al lavoro della Kanellis, la quale sempre secondo l'Observer, diventerà uno dei volti più famosi e in prima fila del roster di Smackdown nel futuro a venire. Il debutto in-ring del marito Mike, comunque, non è previsto prima del prossimo ppv esclusivo di Smackdown, ovvero Battleground, nel prossimo Luglio.

.

Powered by: World(129)