WWE NEWS

John Cena ed altre 3 Superstar potrebbero presto ricevere un premio

-  Letture: 1176
by Roberto Trenta

Anche il patron della compagnia si congratula con i 4 finalisti dell'award

Il leader della Chain Gang John Cena ci ha ormai abituati ai numerosi premi vinti in campo internazionale, sia come wrestler di punta della WWE da ormai 15 anni, sia come uomo di spettacolo prodigato nel mondo della beneficenza.

L'ultimo riconoscimento in campo celebrativo è arrivato proprio negli ultimi giorni ed ha visto protagonista il 16 volte WWE Champion nelle nomination nella sezione "atleta maschile dell'anno", nel programma dei Teen Choice Award della Fox.
Nulla di nuovo ovviamente per la carriera dell'uomo senza macchia della WWE se non fosse che Cena non è l'unico nominato a poter vincere tale onorificenza quest'anno.
Nella sezione femminile delle nomination dell'"atleta femminile dell'anno" sempre nel medesimo programma, ci sono finite quest'anno anche l'ex WWE Raw Women's Champion Sasha Banks e la futura consorte dello stesso Cena, Nikki Bella con sua sorella Brie.
Tutte e quattro le Superstar WWE, infatti, sono in lizza come miglior atleta dell'anno ed i fan potranno votare i loro nomi fino a stanotte, per sapere alla fine chi sarà il vincitore non prima della serata delle premiazioni prevista ad Agosto. Durante la giornata di mercoledì, inoltre, il patron della WWE Vince McMahon ha voluto congratularsi con i suoi atleti per aver ricevuto tale onore, tweetando:


"Congratulazioni Sasha Banks, John Cena e le Bella Twins per le vostre nomination ai Teen Choice Fox! #Modellidivita" .

Powered by: World(129)