WWE NEWS

John Cena e Roman Reigns stravolgono i piani della WWE

-  Letture: 5812
by Marco Enzo Venturini

Il nuovo accordo tra il bostoniano e la federazione disegna un avvenire tutto nuovo per i prossimi mesi.

John Cena e Roman Reigns potrebbero andare incontro a un prosieguo di 2017 molto diverso rispetto a quanto immaginato da WrestleMania 33 in poi. Il tutto, inevitabilmente, parte dal bostoniano e dal suo nuovo accordo con la WWE.

Un accordo che lo ha reso "free agent", in altre parole libero di combattere tanto a Raw quanto a SmackDown indistintamente. Il suo ritorno in azione fissato per il 4 luglio, unito alla conferma di Jinder Mahal come WWE Champion dopo Money in the Bank, secondo gli addetti ai lavori non fa altro che confermare quanto già in tanti si aspettano: John Cena sarà il prossimo avversario del Maharaja in quel di Summerslam, tentando l'assalto al suo titolo in nome dell'America.

Il 4 luglio, infatti, è giorno di festa nazionale negli Stati Uniti. Intanto però sembra destinato a prendere il posto di Roman Reigns in alcuni live event di Raw. In uno di questi, a Huntington, in West Virginia, se la vedrà con un suo avversario di vecchia data come Bray Wyatt.

E questo match non sembra affatto casuale, in considerazione dell'effetto domino che un John Cena utilizzabile anche a Raw starebbe creando nelle menti dei dirigenti WWE. Sin da WrestleMania 33, infatti, sembrava quasi scontato che il WWE Universal Champion Brock Lesnar avrebbe affrontato Roman Reigns per il suo titolo a WrestleMania 34, presumibilmente perdendo.

Ma il grande annuncio fatto dal Mastino lunedì scorso a Raw (quello di voler affrontare il campione universale a SummerSlam, chiunque esso sia) pare proprio dipendere dalla decisione di John Cena di combattere anche nello show rosso.

La WWE, secondo 'Wrestling Observer Radio', sta infatti decidendo in questi giorni come muoversi nella scrittura degli show in conseguenza del ritorno di Cena anche a Raw. Roman Reigns potrebbe infatti scontrarsi con Brock Lesnar e scippargli il titolo già a Summerslam, per poi andare ad affrontare John Cena a WrestleMania 34.

In questo caso il bostoniano potrebbe vedersela proprio con Bray Wyatt nello show più importante dell'estate WWE. Esiste però ancora la possibilità che sia Braun Strowman a lottare per il WWE Universal Title a Summerslam, esattamente come era stato previsto prima del suo infortunio.

Ovviamente la WWE troverebbe il modo di giustificare questo incontro nelle prossime settimane, soprattutto se Strowman dovesse battere Reigns a Great Balls of Fire. In quest'ultimo caso, però, l'ex membro dello Shield resterebbe senza programmi per Summerslam e potrebbe anticipare al prossimo agosto lo scontro da sogno con John Cena di cui si parlava in precedenza.

In ogni caso il triangolo Lesnar-Cena-Reigns (con l'incognita Strowman) produrrà scontri incrociati tra tutti e tre questi atleti. Resta solo da capire in che ordine fissare tali dream match. .

Powered by: World(129)