Come ampiamente riportato durante le scorse settimane, Braun Strowman è stato dichiarato completamente guarito dallo staff medico della WWE, a dispetto di un iniziale stop che doveva durare 6 mesi per un infortunio che ha colpito l'atleta ormai diversi mesi fa e al quale ha dovuto subire anche un'operazione chirurgica. Come riportato sulla nostra newsboard, tale tempistica per il recupero era stata ampiamente "gonfiata" dalla stessa WWE, la quale voleva creare sorpresa e sgomento sul ritorno anticipato dell'atleta sui ring della federazione di Stamford, cosa che è successa proprio nella nottata di ieri.
Durante uno dei match di punta dell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda fino a qualche ora fa, infatti, Braun Strowman ha fatto il suo sorprendente ritorno, attaccando Roman Reigns appena battuto da Samoa Joe, per poi annunciare di "non aver ancora finito con lui", frase che ultimamente abbiamo imparato bene a conoscere.
Subito dopo tale attacco, la WWE grazie ad una grafica studiata ad hoc ha confermato che i due, Roman Reigns e Braun Strowman, se la vedranno ancora una volta in un match, questa volta con una stipulazione speciale ovvero un Ambulance match, in quel del prossimo ppv esclusivo del roster rosso: WWE Great Balls of Fire.
A quanto pare tale rivalità è destinata a finire nel prossimo ppv, come già ampiamente riportato durante le ultime settimane, per poi spostare Strowman in faida con l'attuale WWE Universal Champion Brock Lesnar in quel di Summerslam.
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home