WWE NEWS

Roman Reigns e Finn Balor assenti da Raw: svelato il motivo

-  Letture: 3208
by Marco Enzo Venturini

Ecco perché lunedì scorso non si sono visti i due ex contendenti alla cintura di WWE Universal Champion.

Roman Reigns e Finn Bàlor assenti da Raw: perché? La domanda senz'altro sarà balenata nella mente di diversi tifosi quando lunedì scorso è terminata la puntata dello show rosso senza che apparisse nessuno tra i due ex contendenti alla cintura di WWE Universal Champion.

Ora però arriva una spiegazione al loro mancato utilizzo nel corso dell'evento. A darla è stato il sito 'Fightful.com', che sostiene di aver avuto la stessa risposta da diversi dipendenti della WWE a cui era stata posta esattamente questa domanda.

Ebbene, la dirigenza di Stamford ha deciso di concedere una puntata di riposo a Reigns e Bàlor per evitare il rischio di sovraesporre i due lottatori, probabilmente i babyface di riferimento tra la divisione maschile del roster rosso.

In particolare il Big Dog non ha piani a breve termine ben delineati, con invece un importante push probabilmente in arrivo verso Summerslam (da cui anche l'annuncio che farà il prossimo lunedì sera).

In più, con il pubblico decisamente ostile con lui sin da WrestleMania 33 a causa del match vinto contro Undertaker, la WWE pare voler risparmiare a Reigns le uscite non indispensabili, volendo ricostruirne in maniera più lenta e progressiva la reputazione presso i fan.

Più generico invece il discorso riguardante Finn Bàlor, presente nell'ultima puntata di Raw solo attraverso un video riassuntivo del suo personaggio. Sia lui che Bayley (apparsa solo in un'intervista dietro le quinte) sono considerati delle risorse dello show, ma dati i tanti impegni degli ultimi tempi si è deciso di non utilizzarli per una settimana solo ed esclusivamente per non esagerare la loro esposizione ai fan chiamati ad acclamarli.

.

Powered by: World(129)