Chi sarà il prossimo vero big della WWE? Una domanda che tutti i fan si sono certamente posti più volte negli ultimi anni, in cui i titoloni sono stati strappati sempre e solo dai soliti, vecchi noti (da John Cena a Brock Lesnar, da Triple H a The Rock fino a Goldberg e Undertaker) con l'eccezione di Roman Reigns, atleta però aspramente contestato da una importante fetta di appassionati della disciplina.
Difficile quindi indicare un nome tra gli atleti attualmente presenti nel roster, soprattutto tra quelli che ancora non hanno avuto una vera e propria possibilità al vertice. Alla domanda ha però risposto Steve Austin, tirando fuori un nome destinato a sorprendere molti se non tutti i fan della WWE.
Il leggendario Stone Cold ne ha parlato con Wade Keller in occasione dell'ultima puntata dello 'Steve Austin Show-Unleashed' E il nome da lui suggerito è stato quello di Mojo Rawley. A Stone Cold sembra infatti piaciuto molto il suo promo nell'ultima puntata di SmackDown: "Il suo modo di fare i promo è tremendamente naturale.
Chi avesse bisogno di imparare come si fanno i promo nel wrestling dovrebbe osservare con attenzione la sua facilità nel farli e prendere da lui. Lo stesso vale per il suo carisma, è davvero a suo agio e lo è anche con le parole.
Mi pare che vengano sempre lisce come l'olio". Il Texas Rattlesnake ha aggiunto di aver apprezzato molto anche il ritorno a sorpresa di Zack Ryder, che con Rawley prenderà parte al kickoff di Money in the Bank. Che possa essere il primo passo perché i due esercitino una vecchia clausola titolata per le cinture di campioni di coppia o al vincitore dell'ultima André the Giant Memorial Battle Royal toccheranno piani ancora più ambiziosi?
• Superstar WWE: “Voglio lottare in un Grocery Store Fight come Booker T e Stone Cold”• WWE Attitude Era: si è sfiorata la coppia Sable e Stone Cold Steve Austin• Stone Cold Steve Austin rivela: "Non mi manca tornare a lottare"• Stone Cold Steve Austin, il grande rimpianto: "WWE, mi manca un match con John Cena"• Stone Cold Steve Austin spiega perché è tornato a combattere dopo quasi 20 anni• Stone Cold Steve Austin sarà davvero a WrestleMania 39? Arrivano le sue dichiarazioni