WWE NEWS

La WWE lavora già ad alcuni match importanti per Summerslam

-  Letture: 2189
by Roberto Trenta

Il Wrestling Observer rivela i match di cartello a cui assisteremo nel prossimo Big Four dell'estate

Dopo anni spesi a lavorare in storyline a breve tempo, pare che la WWE abbia ricominciato a sviluppare le storie dei propri wrestler ed i loro feud in maniera più longeva e a lungo termine. Secondo quanto riportato dal noto Wrestling Observer, infatti, la WWE avrebbe addirittura già stabilito i primi tre match di cartello che "sorreggeranno" la prossima edizione di Summerslam, il ppv più importante del palinsesto degli show WWE dell'estate.
I match che la WWE pensa già di mettere in scena nel Big Four estivo, sono quelli valevoli per i titoli assoluti di entrambi gli show ed il classico match "outsider" di Triple H, il quale lotta ormai saltuariamente solo nei grandi appuntamente come Wrestlemania e appunto Summerslam, Royal Rumble o Survivor Series. L'Observer è poi entrato nel dettaglio fornendo la prima bozza di card del ppv, che è la seguente: - Jinder Mahal vs John Cena con in palio il WWE Campionship
- Brock Lesnar vs Braun Strowman con in palio l'Universal title
- Triple H vs Kurt Angle
I tre match in questione sono romai chiacchierati da mesi e gli ultimi rumors arrivati online parlano ormai di match quasi assicurati nel futuro della federazione.

Il match Strowman-Lesnar era infatti previsto per il prossimo ppv esclusivo di Raw: Great Balls of Fire, ma è alla fine slittato fino a Summerslam per l'infortunio del gigante ex Wyatt Family.
Il match tra Cena e Mahal, invece, è una novità dell'ultima settimana e a quanto pare è un feud che partirà appena rientrerà Cena sui teleschermi WWE, così da rialzare (secondo la dirigenza WWE) gli ascolti ormai in caduta libera degli show settimanali della federazione.
Per quanto riguarda invece l'ultimo match già prestabilito dalla WWE, sempre secondo il WON, che vede confrontarsi sul ring dopo ormai diversi anni dalla sua assenza dai ring WWE, Kurt Angle ed il Cerebral Assassin HHH, pare che tale match sia solamente il finale naturale della storyline che vede attualmente coinvolto il General Manager di Raw, il quale viene tartassato da messaggi compromettenti durante le ultime puntate dello show rosso.

La WWE con tali match vuole cercare inoltre di combattere la brutta piega che stanno avendo i ratings nelle ultime settimane; non è una novità infatti, che la federazione di Stamford stia registrando i record più bassi di ratings degli ultimi anni per quanto riguarda gli ascolti dei propri show settimanli più importanti del lunedì e del martedì sera.
La federazione, inoltre, cercherà di mettere su ben 4 eventi degni di nota, tutti al Barclays Center di Brooklyn e tutti ad un giorni di distanza dall'altro, proprio nell'ottica del rialzamento dei ratings, ovvero NXT TakerOver Brooklyn III, Summerslam, Raw e Smackdown Live, tutti nella mededima arena. .

Powered by: World(129)