Grande ritorno a sorpresa a Money in the Bank? *SPOILER*



by ROBERTO TRENTA

Grande ritorno a sorpresa a Money in the Bank? *SPOILER*
Grande ritorno a sorpresa a Money in the Bank? *SPOILER*

Il loro approdo sembra ormai vicino più che mai e a darlo per praticamente certo ci si è messo anche PWInsider, il quale ha dato conferma che a Money in the Bank rivedremo finalmente l'ex partecipante dell'edizione del Raw Divas Search vinta dalla collega Christy Hemme, l'ex Diva della WWE Maria Kanellis ed il suo fidanzato Mike Bennett, finalmente su di un ring della WWE, insieme.

I due, infatti, come riportano numerose fonti online, avrebbero già firmato un accordo con la WWE lo scorso aprile, subito dopo Wrestlemania, appena scaduto il loro contratto con Impact Wrestling.
Secondo quanto riportato dal famoso sito online, i due dovrebbero fare il loro approdo negli show principali della WWE proprio a Money in the Bank, prossimo ppv di Smackdown Live, o al massimo il martedì dopo, nel settimanale episodio dello show blu.

La Kanellis e Bennett mancano ormai dai ring dal loro licenziamento da Impact Wrestling; le federazioni che volevano contattarli per bookarli in questi mesi, infatti, si sono visti rispondere con un sonoro due di picche, perchè a quanto pare la coppia aveva già firmato un accordo con la WWE che gli impediva di prendere parte ad altri show di compagnie diverse da quella dei McMahon.

A quanto pare, inoltre, la WWE potrebbe aver involontariamente "spoilerato" anche il modo in cui la Diva assente dagli schermi della federazione di Stamford da ormai 7 anni potrebbe fare il suo ritorno sul ring, ovvero proprio nel MITB Ladder match con in palio la valigetta femminile.


Durante un recente video di promozione dell'evento, la WWE avrebbe sponsorizzato il match femminile come un "Six Ladder Women Match" e non con cinque partecipanti, come inizialmente annunciato.
Le uniche partecipanti al match, inizialmente, erano infatti: Tamina, Becky Lynch, Carmella, Charlotte e Natalya.

Potete vedere uno screenshot del video poi rimosso dalla WWE sul proprio account Twitter, nel quale rivela che ci sarà un match a 6 donne per il MITB briefcase qui di seguito:

Money In The Bank

• Un incasso del Money in the Bank lascia di stucco i fan a SummerSlam - SPOILER
• WWE, Damian Priest: “Ecco come gestirò l’incasso del Money In The Bank”
• WrestlingPills #80 "Money in the Bank 2023"
• Solo Sikoa commuove: “WWE Money In The Bank è stato il mio WrestleMania moment”
• Quali erano i piani originali per l'incasso del Money in the Bank? La rivelazione
• Il Money in the Bank più folle che ci sia! - Wrestling Times Universe MITB