WWE NEWS

Kurt Angle, triangolo rosa con Stephanie e Triple H dietro i suoi problemi?

-  Letture: 3133
by Marco Enzo Venturini

Possibile che la storyline del GM di Raw si evolva rinverdendo una vicenda vecchia di 15 anni.

Kurt Angle a Raw è nel mirino di qualcuno. Lo sappiamo da settimane, ossia da quando per la prima volta il General Manager dello show rosso è stato informato da Corey Graves che qualcuno è in possesso di informazioni che potrebbero rovinarlo.

Quasi subito è apparso chiaro che la questione poteva avere a che fare con il ritorno in azione dell'Eroe Olimpico, che non ha mai nascosto la volontà di tornare al wrestling attivo in questa sua seconda avventura in WWE.

Da tempo, inoltre, si sta affermando che dietro ai misteriosi messaggi apparsi sui telefoni di Angle e Graves c'è Stephanie McMahon, commissioner di Raw ma che mai ha assunto Kurt Angle, dato che è lontana dalle scene da WrestleMania e questo compito è stato assunto dal padre Vince.

Nel frattempo, però, Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio' è andato oltre, affermando che la questione potrebbe riguardare un triangolo rosa, con un possibile tradimento di Stephanie McMahon ai danni di Triple H e a vantaggio proprio di Kurt Angle.

Resta da stabilire se il tradimento abbia a che fare con questioni attuali o vicende vecchie e mai superate: bisogna infatti ricordare che già nel 2002 i tre erano stati al centro di una storyline poi mai del tutto chiarita.

Ai tempi The Game e la moglie erano alle strette e vicini alla separazione, tanto che la figlia di Vince si legò prima a Kurt Angle e poi a Chris Jericho, i rivali del marito. Ma il tutto fu poi abbandonato senza troppe spiegazioni.

Secondo Meltzer, ora, la questione potrebbe tornare d'attualità e portare a un match e forse una faida, che potrebbe condurre fino a WrestleMania 34 ma magari partire anche da Summerslam.

Al centro di tutto ci sarebbe lei, con Kurt e Hunter che si sfiderebbero in nome di una questione di 15 anni fa che forse ha avuto qualche silenzioso strascico anche nelle ultime settimane. .

Powered by: World(129)