Una coppia di ex campioni torna ad imperversare a Raw



by ROBERTO TRENTA

Una coppia di ex campioni torna ad imperversare a Raw
Una coppia di ex campioni torna ad imperversare a Raw

Dopo essere stati assenti (per lo meno attivamente) per ben due mesi dagli show settimanali WWE, a causa del grave infortunio occorso a Dash Wilder, uno dei due componenti dei Revival, rimasto vittima di una brutta frattura alla mandibola, dopo aver subito un colpo davvero notevole da parte di Shinsuke Nakamura, in un match di un live event nel quale i Revival se la vedevano contro gli idoli giapponesi Nakamura ed Hideo Itami, la coppia di ex NXT Tag Team Champions è stata finalmente autorizzata a rientrare attivamente sui ring della federazione dei McMahon.

Durante gli giorni scorsi, infatti, Wilder si è sottoposto a diverse visite mediche, le quali hanno evidenziato che l'infortunio riportato a metà Aprile dall'ex campione dello show giallo, è finalmente guarito.

A diramare la lieta notizia ci ha pensato il sito americano Pro Wrestling Sheet, il quale non ha però comunicato nè come nè quando il suo dei Revival tornerà attivamente a Raw. Si pensa che i due saranno inseriti nella storyline che vede attualmente coinvolti Enzo Amore e Big Cass, i quali vengono aggrediti ogni settimana da qualche non meglio identificato wrester e caso strano vuole che sullo sfondo, durante i segmenti delle aggressioni, appaiano sempre Dawson e Wilder nel procinto di andarsene dall'arena.

Secondo gli ultimi rumors online, tale storyline dovrebbe portare al turn heel di Big Cass e quindi allo split della coppia di "italo-americani"; motivo per il quale i Revival saranno comunque utilizzati per poco tempo in tale storyline, per poi dedicarsi a ben altro negli show settimanali.

Raw Nxt

• CM Punk menziona AJ Lee durante Raw: ritorno in WWE alle porte?
• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins
• Rivelato a Raw l'obbiettivo delle minacce di Shinsuke Nakamura
• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023
• CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw