John Cena tornerà per mettere fine ad un regno di Smackdown?

Dopo l'annuncio della data del suo ritorno, il leader della Chain Gang potrebbe presto rimettere le mani su un titolo importante

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena tornerà per mettere fine ad un regno di Smackdown?

Dopo mesi di assenza per il 16 volte campione mondiale John Cena, visto per l'ultima volta su di un ring della WWE a Wrestlemania 33, nel mese di Aprile, evento nel quale ha chiesto alla propria compagna Nikki Bella di sposarlo al centro del quadrato da combattimento della federazione di Stamford, sembra essere arrivato il momento di tornare a combattere nello show che lo ha lanciato definitivamente come uno dei volti più importanti e storici del mondo del wrestling: Smackdown.

Secondo quanto riportato ormai da molteplici fonti internazionali, John Cena farà il suo ritorno in uno show settimanale della compagnia dei McMahon nell'episodio del prossimo 4 Luglio di Smackdown Live, data nella quale a quanto pare rientrerà immediatamente nei piani alti della card, andando a sfidare subito il WWE Champion Jinder Mahal.
Secondo gli ultimi rumor che circolano online, la WWE sarebbe intenzionata a far mantenere il titolo all'indiano di Smackdown Live, nella sua sfida contro l'ex campione Randy Orton, nel loro match di Money in the Bank.

Tale vittoria sarà ovviamente la seconda di fila del Maharaja e dovrebbe mettere la parola fine sul feud tra i due, lasciando così spazio al rientro di Cena nella zona titolata dello show blu. Per il momento ovviamente non è dato sapere se sarà Cena la persona che metterà fine al regno di Mahal come WWE Champion, ma molte fonti interne alla WWE sono più che certe che il 17° titolo mondiale del leader della Chain Gang sia molto vicino e chi meglio di lui potrebbe mettere fine al regno di un antiamericano per eccellenza come l'indiano Jinder Mahal?
Al momento, inoltre, non si sa neanche con quale pretesto la dirigenza farà affrontare i due, se con un match valevole per il n°1 contender al titolo che vincerà lo stesso Cena o se verrà immediatamente mandato per il titolo senza una scusa plausibile.

John Cena Smackdown
SHARE