WWE NEWS

Kurt Angle si confessa: "Voglio combattere e ho un match dei sogni"

-  Letture: 1952
by Marco Enzo Venturini

L'avversario che spera di affrontare l'Eroe Olimpico però non è nessuno dei nomi che circolano da tempo.

Kurt Angle che torna a combattere in WWE è un sogno di lunga data di un vero e proprio esercito di fan. E lui stesso ha sempre sottolineato che almeno un'altra volta vorrebbe salire nuovamente sul ring e non come General Manager di Raw, ma come lottatore.

La prospettiva esiste ed esiste da tempo. Lo stesso Eroe Olimpico ha recentemente ammesso che la dirigenza di Stamford lo sta tenendo d'occhio per verificarne lo stato atletico in vista di un match, forse da disputare a WrestleMania 34.

E proprio il misterioso angle che lo sta vedendo come protagonista nelle ultime settimane (con i messaggi minacciosi recapitati attraverso il cellulare di Corey Graves) secondo molti addetti ai lavori vanno in quella direzione.

Ma contro chi vorrebbe lottare Kurt Angle? A questa domanda ha risposto lui stesso in un'intervista concessa al quotidiano inglese 'Metro'. E il nome che ne è scaturito non è nessuno di quelli che stanno circolando come il potenziale rivale dell'Olimpic Medalist, vale a dire Triple H, Seth Rollins oppure The Miz.

"Più di ogni altro, il lottatore con cui vorrei combattere è Finn Bàlor - ha infatti dichiarato Angle -. Lo conosco da dieci anni, all'epoca lui combatteva in Giappone e io andai da quelle parti per disputare alcuni incontri.

Me lo ricordo giovanissimo, mentre combatteva con questo taglio di capelli alla Justin Bieber, con i capelli che gli sbattevano sugli occhi mentre faceva le evoluzioni. La crescita di cui è stato capace in questi dieci anni è incredibile, sia dal punto di vista tecnico che di crescita del personaggio.

Poter costruire qualcosa con lui sarebbe strepitoso. E sono certo che all'epoca lui sognava di poter lottare con me, ma la verità è che ora sono io che sogno di poter lottare con lui". .

Powered by: World(129)