Kevin Owens parla del suo match da sogno a Wrestlemania



by ALESSIO DI IULIO

Kevin Owens parla del suo match da sogno a Wrestlemania
Kevin Owens parla del suo match da sogno a Wrestlemania

L'attuale US Champion Kevin Owens è stato recentemente intervistato da Nola.com dove ha parlato di diversi argomenti. Ecco le parole del New Face Of The America: Su Wrestlemania 34: "È strano pensare che è passato tutto questo tempo.

Anche se ho già fatto tante cose, io mi sento come se fossi sulla punta dell'iceberg. Mi piacerebbe essere nel main event di Wrestlemania per il titolo WWE o almeno difendere il mio titolo degli Stati Uniti. Non ho intenzione di andarmene prima".

Sull'infliggere dolore: "La verità è che io vivo per questo. Ad essere sincero raramente funzionano a mio favore. Se ho l'opportunità di infliggere dolore, sono sempre disposto a farlo. Quindi chissà cosa posso combinare la prossima volta che mi ricapiterà".

Sul match da sogno a Wrestlemania: Se parliamo del passato sceglierei Shawn Micheals a mani basse, se parliamo di oggi Sami Zayn, io e lui abbiamo avuto una lunga rivalità e un match a Wrestlemania sarebbe perfetto.

Però c'è anche Finn Balor, che è il mio migliore amico. Penso che sarebbe l'unico match che darebbe senso alla mia carriera. Io e Finn siamo arrivati in WWE insieme in un mondo che non conoscevamo. Ci siamo aiutati l'un l'altro e adesso lo considero un fratello".

Kevin Owens Wrestlemania

• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta
• Cody Rhodes: “The Rock a WrestleMania 40? Eccezionale, ma non avrà il mio posto”
• Kevin Owens sospeso da SmackDown riappare a un altro evento WWE: il suo messaggio
• Nick Aldis mette nei guai Kevin Owens: conseguenze sul suo ruolo in WWE - SPOILER