WWE NEWS

Kevin Owens parla del suo match da sogno a Wrestlemania

-  Letture: 1649
by Alessio Di Iulio

"Ce n'è solo uno che darebbe senso alla mia carriera".

L'attuale US Champion Kevin Owens è stato recentemente intervistato da Nola.com dove ha parlato di diversi argomenti. Ecco le parole del New Face Of The America: Su Wrestlemania 34: "È strano pensare che è passato tutto questo tempo.

Anche se ho già fatto tante cose, io mi sento come se fossi sulla punta dell'iceberg. Mi piacerebbe essere nel main event di Wrestlemania per il titolo WWE o almeno difendere il mio titolo degli Stati Uniti. Non ho intenzione di andarmene prima".

Sull'infliggere dolore: "La verità è che io vivo per questo. Ad essere sincero raramente funzionano a mio favore. Se ho l'opportunità di infliggere dolore, sono sempre disposto a farlo. Quindi chissà cosa posso combinare la prossima volta che mi ricapiterà".

Sul match da sogno a Wrestlemania: Se parliamo del passato sceglierei Shawn Micheals a mani basse, se parliamo di oggi Sami Zayn, io e lui abbiamo avuto una lunga rivalità e un match a Wrestlemania sarebbe perfetto.

Però c'è anche Finn Balor, che è il mio migliore amico. Penso che sarebbe l'unico match che darebbe senso alla mia carriera. Io e Finn siamo arrivati in WWE insieme in un mondo che non conoscevamo.

Ci siamo aiutati l'un l'altro e adesso lo considero un fratello". .

Powered by: World(129)