WWE NEWS

Rivelato il finale del match tra Brock Lesnar e Samoa Joe?

-  Letture: 11251
by Roberto Trenta

Emergono interessanti retroscena e indiscrezioni sul prossimo main event del ppv Great Balls of Fire, che vedrà il rientro sui ring del campione Universale

Come ampiamente riportato durante le ultime settimane, Samoa Joe ha sconfitto i suoi 4 avversari nel Fatal 5 Way di Extreme Rules, candidandosi così ad essere il n°1 contender al titolo Universale di Brock Lesnar, il quale dovrebbe fare il suo tanto atteso ritorno in quel di Monday Night Raw proprio la settimana prossima, per vendicare il suo manager Paul Heyman, attaccato da Joe proprio nell'ultimo episodio dello show rosso, con una brutale Coquina Clutch da parte del Samoan Submission Machine.

Da quanto si apprende dalle pagine del Wrestling Observer, il match che vedrà i due colossi affrontarsi nel main event di Great Balls of Fire, prossimo ppv esclusivo del brand rosso, sarà un unico match, che non avrà rivincite nè altri scontri tra i due.
Samoa Joe è infatti un avversario di passaggio per The Beast, il quale è ancora programmato in un match contro Braun Strowman in quel di Summerslam, sempre con il titolo Universale in palio.
Non è difficile, quindi, capire che le chance di vittoria del titolo da parte di Samoa Joe siano praticamente vicine allo zero.

Il campione in carica Lesnar, infatti, è pubblicizzato in diversi show di Luglio e Agosto ancora come campione e visti i recenti rumors che lo vogliono a SS proprio contro Strowman per il titolo, non risulta difficile credere che manterrà senza ombra di dubbio il proprio titolo dall'assalto di Samoa Joe.

Sempre secondo l'Observer, Lesnar è destinato a perdere il titolo a Wrestlemania 34, dopo ben un anno di regno, perdendolo contro il "prescelto" della WWE Roman Reigns.
Prima di tale importante incontro, la WWE dovrebbe mettere in scena altri interessanti feud per far temporeggiare il campione, prima del feud definitivo con Reigns. Gli avversari designati sarebbero Finn Balor e Seth Rollins, i quali erano i papabili vincitori del Fatal 5 Way di Extreme Rules, poi vinto da Joe.

Tutti e tre infatti saranno solamente avversari temporanei di The Beast, in attesa dello scontro del secolo con Roman Reigns. .

Powered by: World(129)