In casa WWE ormai gli infortuni sono all'ordine del giorno, dopo aver assistito all'infortunio di Finn Bàlor durante la scorsa edizione di Summerslam, il quale è costato al Demon King il suo primo e solo Universal Title, ceduto poi l'indomani a Raw o aver quasi visto saltare il match di cartello di Wrestlemania tra Triple H e Seth Rollins per via di un infortunio che ha colpito quest'ultimo ancora un volta al ginocchio, è stato il momento di Braun Strowman, di uscire di scena dagli show settimanali per sistemare un brutto problema che lo affliggeva al gomito, subendo anche un'operazione di pulizia chirurgica all'arto ormai malandato.
Molte volte i wrestler WWE hanno la "fortuna", però, di subire infortuni che non li costringono a stare fuori dai teleschermi degli show principali dela compagnia, consentengli quindi di prendere parte lo stesso a match ed eventi legati al wrestling senza avere troppi problemi legati appunto all'infortunio.
E' questo il caso di Kevin Owens, Campione US di Smackdown Live e autoproclamatosi "Face of America", il quale si è rotto il pollice della mano destra, ma che non per questo salterà nessuna puntata dello show blu nè tantomeno qualche ppv del roster dello show del martedì sera.
Sul proprio profilo Twitter, infatti, Owens ha rassicurato tutti i suoi fan scrivendo:
Sad to report that #TheThumbOfAmerica is broken but fear not!
I am in fact the toughest man alive and will not be missing any ring time. pic.twitter.com/y0BIWWN3Vj — Kevin Owens (@FightOwensFight) 6 giugno 2017
"Triste nel riportarvi che il 'Pollice d'America' è rotto, ma non abbiate paura!
Sono di fatto l'uomo più tosto esistente e non salterò nessun impegno sul ring
. "• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown• La WWE cambia un match per Survivor Series: ecco cos’è accaduto a SmackDown• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/11/2023