WWE NEWS

Un ex Superstar WWE parla di Paul Heyman

-  Letture: 751
by Alessio Di Iulio

"Heyman è una mente incredibile, creativa e brillante".

Raven, ex wrestler della WWE/F , WCW e poi della TNA, è stato intervistato dalla ESPN per parlare di diversi argomenti.Ecco le sue parole a riguardo: Su quello che pensa di Paul Heyman: "Penso che Heyman è una mente intelligente,creativa e brillante.

La sua psicologia è ineguagliabile ma è abbastanza intelligente da capire se qualcuno aveva un'idea migliore della sua, metteva via il proprio ego e lasciava che le idee degli altri venissero fuori".

Sul suo periodo in WCW: "Non sono rimasto perché le idee che mi avevano dato non mi piacevano. Avrei perso tutto quello che era il mio personaggio, quindi non l'ho fatto. Probabilmente sarei dovuto rimanere, ma sei mesi dopo arrivò Vince Russo che era un mio grandissimo fan.

Sarei stato in lotta per il titolo. So che avrei fatto più soldi, potevo guadagnare il doppio di quelli che già stavo facendo. Sono stato stupido ad andarmene, ma allora non mi divertivo. È stato ed è ancora un gran rimpianto per me".

Su un possibile ritorno in WWE come agente nel backstage: "Il problema è che nel team creativo sei solo un ingranaggio. Tu creii idee che poi non vedrai mai in TV. Questo emotivamente ti abbatte molto perché ti sei impegnato tanto per fare il tuo personaggio.

Fare l'agente nel backstage non mi interessa, perché non mi dà modo di tirare fuori tutta la mia creatività. Sarei solo un agente quindi non mi interressa. Adesso,da quello di prima, è un mondo completamente diverso.

Anni fa potevo essere pure un booker, ma adesso è un lavoro 24 ore su 24. Non ho alcun interesse a stare sulla strada, dopo più di 30 anni di carriera sono più felice sul divano di casa mia". .

Powered by: World(129)