WWE NEWS

Il nuovo n°1 contender al titolo Universal commenta la sua vittoria SPOILER

-  Letture: 2017
by Roberto Trenta

Dopo il Fatal 5 Way di Extreme Rules il prossimo obbiettivo è nientemeno che Brock Lesnar

Dopo aver sconfitto ben 4 degli avversari più preparati e agguerriti della zona main event del roster di Monday Night Raw, la Samoan Submission Machine, Samoa Joe, ha commentato tale vittoria ai microfoni di RawTalk, show trasmesso in diretta sul WWE Network subito dopo la fine del ppv in questione Extreme Rules.

In tale occasione, Joe si è voluto soffermare soprattutto sulla sua prossima sfida in arrivo, ovvero il main event del prossimo neonato ppv in casa Stamford: Great Balls of Fire, nel quale se la vedrà nientemeno che con il Campione Universale in carica Brock Lesnar.
Proprio all'indirizzo di Lesnar, Joe ha voluto chiarire alcuni punti, dicendo: "La mia preparazione non sarà molto diversa da quello che andrò a fare e che già faccio.

Ed avete ragione, questo è un dream match per molte persone in questo mondo. Perchè diamocelo chiaro; tutti facciamo finta di essere buoni, tutti facciamo finta di fare buone azioni, amare e tenere l'uno all'altro.

Ma me contro Brock Lesnar è ciò che la gente realmente vuole. E' quello che cerchi la mattina appena ti svegli, quel conflitto. Cerchi due gentiluomini che cercheranno di fare di tutto per far cedere il proprio avversario.

Pensate a me e pensate a Brock Lesnar. Ed io sono decisamente pronto a sprofondare nell'abisso più scuro e violento per portare a termine il lavoro. Sono anche parecchio contento di avere l'oportunità di porterlo fare, perchè lo farò!" La WWE, inoltre, proprio durante Extreme Rules, ha anche avuto occasione di confermare la presenza di Brock Lesnar in quel di Great Balls of Fire, nel quale parteciperà anche il campione Universale in carica Lesnar, il quale difenderà per la prima volta il suo titolo ai danni, appunto, di Samoa Joe.
Potete vedere un video di promozione del prossimo evento targato Raw qui di seguito:

.

Powered by: World(129)