Kurt Angle nei guai: ecco chi potrebbe essere coinvolto

Arrivano indicazioni sul misterioso segmento che ha visto suo malgrado protagonista il General Manager di Raw.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kurt Angle nei guai: ecco chi potrebbe essere coinvolto

Kurt Angle a Raw è nei guai. Lo si è chiaramente visto lunedì scorso, quando pochi istanti dopo il match vinto dagli Hardy Boyz e Dean Ambrose contro Sheamus, Cesaro e The Miz, Corey Graves ha ricevuto in diretta un messaggio di qualche tipo sul cellulare, si è fatto scurissimo in volto ed è andato immediatamente a informare il General Manager dello show rosso.

Questo segmento ha creato un grande chiacchiericcio tra i fan e anche una profonda curiosità e un certo allarme, dato che lo stesso Kurt Angle dopo aver parlato con il telecronista ed ex atleta di NXT è apparso preoccupato come poche volte lo si era visto nel corso della sua carriera.

Corey Graves ha parlato di uno scandalo di enormi proporzioni, da verificare ma che potrebbe rivelarsi una bomba. Lo stesso Kurt Angle ha spiegato che "se vero per lui sarebbe una rovina". Ma Graves ha spiegato che apprezza molto il lavoro del GM e farà tutto quello che potrà per aiutarlo a risolvere la grana.

Ma di cosa si tratta? Secondo alcune voci tutta la questione dovrebbe rappresentare il primo passo verso il ritorno in azione di Kurt Angle, destinato probabilmente a combattere in un match a WrestleMania 34. In queste ore però è stato Bryan Alvarez dell'autorevole 'Wrestling Observer' a dare qualche spiegazione in più, affermando che dietro al messaggio potrebbe esserci nientemeno che Stephanie McMahon.

La Commissioner di Raw è sparita dalla WWE sin da WrestleMania 33, quando ha "venduto" un infortunio alla schiena riportato dopo un fortuito scontro con il marito Triple H che le ha fatto perdere l'equilibrio e sfondare un tavolo di legno.

Di fatto dunque non è stata lei ad assumere Kurt Angle (ricorderete che fu il padre Vince la notte dopo WrestleMania). Dunque il grosso problema di Kurt Angle potrebbe essere rappresentato da Stephanie, il cui ritorno potrebbe avvenire presto o addirittura settimana prossima. Gettando le basi per una faida che potrebbe durare anche diversi mesi.

Kurt Angle Raw
SHARE