Incredibile a Raw: esce a sorpresa il nome del prossimo sfidante di Lesnar?



by ROBERTO TRENTA

Incredibile a Raw: esce a sorpresa il nome del prossimo sfidante di Lesnar?
Incredibile a Raw: esce a sorpresa il nome del prossimo sfidante di Lesnar?

La bomba è stata sganciata e come al solito ha fatto tremare tutto il WWE Universe, dall'Italia agli USA e questa volta ha come bersaglio il WWE Universal Championship, che dovrebbe essere messo in palio dal campione in carica Brock Lesnar nel prossimo ppv Great Balls of Fire del prossimo 9 Luglio, contro un avversario che nessuno avrebbe però mai considerato.

Se nel prossimo ppv esclusivo di Raw, ovvero Extreme Rules, ci sarà come main event un Fatal 5 Way senza regole per decretare un nuovo n° 1 contender al titolo universale, a quanto pare lo sfidante che andrà alla fine a cercare di strappare il titolo dalle mani di The Beast, non sarà a sorpresa, nessuno dei 5 partecipanti, bensì un wrestler attualmente fuori dalle scene per inforunio.
Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando, ovvero di Braun Strowman!

Secondo diverse fonti vicine alla dirigenza WWE, la scelta di puntare sul quintetto: Roman Reigns, Seth Rollins, Samoa Joe, Bray Wyatt e Finn Bàlor, è stata una scelta puramente dettata dall'inabilità a combattere di Strowman, il quale avrebbe dovuto sfidare già dall'inizio, il WWE Universal Champion Lesnar, in quel di Great Balls of Fire.
A quanto pare tali piani non sarebbero stati minimamente cambiati e il gigante della Wyatt Family andrà lo stesso a sfidare il campione universale nel prossimo ppv targato Raw di Luglio.

Non si sa ancora in che modo la WWE metterà in scena il suo ritorno e come leverà la title shot all'eventuale vincitore del Fatal 5 Way di Extreme Rules, ma a quanto pare Strowman rientrerà molto prima del previsto dal suo infortunio al gomito.

La WWE, infatti, ha volutamente gonfiato la stima del tempo di recupero dell'atleta, così da farlo rientrare a sorpresa molto prima del previsto, per poi mandarlo quindi direttamente per il titolo massimo dello show rosso.

Raw

• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar
• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home
• WWE Raw 27/11/2023 Report (2/3) - Ira scozzese
• WWE Raw 27/11/2023 Report (1/3) - Paparino è tornato!