WWE NEWS

Sasha Banks parla del suo regno titolato

-  Letture: 660
by Alessio Di Iulio

"Non mi aspettavo di vincere il titolo a Raw, perché di solito queste cose accadono nei ppv".

Sasha Banks è stata recentemente intervistata ai microfoni di The Masked Show dove ha parlato di diversi argomenti. Ecco le parole dell'ex campionessa di Raw: È meglio essere heel o face? "Mi piacciano entrambi questi ruoli.

Molti mi chiedono di quando farò il turn heel. Per ora non mi interessa. Starò in WWE per molto tempo, e quindi avrete tutto il tempo di vedermi nelle due versioni. Sono stanca di sentirmi sempre porre la stessa domanda.

Perché volete che tradisca Bayley? Lei è la mia migliore amica. Rassegnatevi. Mi piacciono entrambi i ruoli, non ne ho uno preferito". Come è stato il suo regno da campionessa? "Non mi aspettavo che succedesse quella sera, finché non arrivai lì.

Quando Triple H mi avvertì rimasi basita. Non mi aspettavo di vincere il titolo a Raw, perché di solito queste cose succedono nei ppv. Quindi dissi okay, ma poi lo persi due settimane dopo e dissi mah. Poi siamo arrivati al Raw successivo in cui mi dissero che avrei rivinto il titolo, allora mi chiesi che cosa diavolo stesse succedendo.

Non si sa mai quello che può succedere in TV. Vado in TV ogni sera, aspettandomi di tutto. Bisogna essere e restare pronti, questo è il mio motto". Il suo feud contro Charlotte? "Non pensavo che sarebbe durato così tanto.

Sono felice che ora sia a Smackdown, così per un po' non la affronterò. È strano pensare a quello che abbiamo fatto fino ad adesso:dalla FCW ad NXT e adesso nel main roster. Abbiamo avuto match incredibili, e sono molto felice di aver avuto queste possibilità".

Cosa ne dice sul Superstar Shake Up? "Sono felice che adesso abbiamo volti nuovi. Avrei preferito che ogni roster avesse più donne. Siamo in 6 a roster e questo porta ad avere per tanto tempo sempre gli stessi match.

So che tutto può cambiare, 3 anni fa non avevamo tanto spazio in TV o al massimo facevamo match di due minuti. Questo Superstar Shake Up porterà grandi cose, siate fiduciosi!" .

Powered by: World(129)