John Cena sta tornando in WWE. Lo ha ammesso lui stesso nelle scorse ore, attraverso un messaggio su Twitter che non dà spazio a fraintendimenti. La cosa che in molti non avevano considerato, invece, è che il bostoniano potesse prendere parte addirittura alla puntata di SmackDown che avrà luogo questa notte.
Che John Cena sia stato molto impegnato dopo WrestleMania è cosa nota. Ha infatti dovuto girare ben due film con Hollywood e in più ha un matrimonio da organizzare, quello con Nikki Bella che gli ha detto di sì addirittura sul ring dello show più importante dell'anno.
Ed è proprio da WrestleMania 33 che John Cena non appare più in WWE. Ma il suo "viaggio verso casa fin troppo rimandato" a cui ha fatto riferimento sui social sembra un messaggio fin troppo chiaro: John sta per tornare al mondo del wrestling.
Dave Meltzer, noto e informato giornalista che da decenni segue le vicende della WWE, è però andato oltre. Secondo quanto ha riferito alla 'Wrestling Observer Radio', infatti, il ritorno di John Cena potrebbe avvenire addirittura stanotte.
"Voglio dire, non è che abbia sentito dire a qualcuno che Cena stanotte ci sarà. Ma credo che possa andare così - ha dichiarato il giornalista -. Tempo un mese e dovrebbe tornare comunque. Ma di solito a lui piace fare cose del genere.
E poi lui o è dentro, o è fuori, non gli piace aspettare. E quando torna torna, non è che sta un mesetto e poi se ne va. Ho un solo dubbio, però. Se davvero tornasse questa settimana la WWE avrebbe dovuto pubblicizzarlo".
Questo è uno dei problemi con cui una federazione come la WWE deve fare i conti in situazioni del genere. John Cena è sempre stato un catalizzatore di ascolti, e la WWE in questa fase ne ha un enorme bisogno (nel mese successivo a WrestleMania la risposta del pubblico è stata decisamente poco rinfrancante).
Chiaro che annunciare una presenza di John Cena farebbe moltiplicare l'afflusso di tifosi nell'arena e soprattutto il numero dei fan interessati a seguire lo show da casa. Ma in questo modo verrebbe meno l'effetto sorpresa.
Ecco perché la sibillina dichiarazione di Meltzer potrebbe costituire davvero un indizio da non prendere sottogamba.
• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown