In un'intervista al Playback Podcast, John Cena ha parlato di diversi argomenti. Ecco i punti salienti: Qual è il suo momento migliore in WWE? "La risposta alla domanda sul mio match migliore è sempre la stessa: è il prossimo, perché così posso fare ciò che amo di più.
Il mio momento preferito è ovviamente quando Nicole (Nikki Bella) ha detto di volermi sposare di fronte a 75.000 persone al Citrus Bowl a Wrestlemania 33". Il miglior match che abbia mai visto? "Penso il primo match tra The Undertaker e Shawn Michaels, a Wrestlemania 25.
Quello era il match che c'era prima del mio, e ricordo che ero nella parte finale del backstage insieme a Big Show ed Edge. Ci aspettava un Triple Threat match. E loro semplicemente sono andati sul ring e hanno creato un capolavoro, un capolavoro assoluto.
E ricordo che Big Show era davvero nervoso e Edge era sottosopra. Taker e Shawn stavano scrivendo la storia appena prima della nostra esibizione... E ricordo la sensazione che provai guardandolo. Pensai che quello era il più bel match che avessi mai visto! Quello era il più bel match che avessi mai visto, cavolo. E io dovevo andare sul ring dopo di loro".
• John Cena dà il bentornato a Randy Orton in WWE• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio• John Cena, saluto a SmackDown e ipotesi ritiro: le prospettive per i prossimi mesi• John Cena si è operato al braccio: il suo status post WWE• Sciopero finito, John Cena lascia la WWE? Il suo criptico post• WWE, mistero John Cena verso le Survivor Series: sarà ai WarGames? Cosa sappiamo