Pete Dunne è stato recentemente intervistato dal WWE.com e i temi più importanti sono stati i suoi rapporti con Triple H, la vittoria del UK Championship. Eccone alcune parti: Sul suo rapporto con Triple H: "È stato importante avere un colloquio con uno come lui.
È un nostro fisso pensiero andare lì e spaccare tutto, indipendentemente da tutto. Sappiamo che il nostro lavoro non è al sicuro come quelli di NXT o Smackdown e Raw, perché stiamo lottando per il futuro delle nostre aziende inglesi e non solo per il nostro futuro.
Fin dal primo colloquio con lui Triple H è stato grandioso, ti da tanto supporto e ci dà una mano ha farci un nome in questo business. Queste cose sono le più coinvolgenti. Gli sono profondamente grato insieme a Tyler Bate, di essere andati lì fuori e ha mostrare ciò che sappiamo fare meglio, rispetto ad un pubblico che probabilmente non sa cosa facciamo".
Sul chi vorrebbe affrontare in futuro: "Non mi importa. Con tutti o nessuno. Voglio avere più tempo per lottare in TV. Voglio che il brand inglese e il titolo siano messi in piu risalto possibile. Mi piacerebbe salire sul ring insieme a Wolfgang, Mark Anderson o Trent Seven.
E mi piacerebbe tantissimo avere un rematch contro Tyler Bate. Più tempo sto con quei ragazzi, più tempo abbiamo per il nostro futuro, e soprattutto per avere la più grande occasione di sfondare in WWE".
Sulla sua vittoria dello UK Championship: "È successo tutto così velocemente. Parlo di questa vicenda tutto il tempo. A dirla tutta non ,i aspettavo tutto ciò che è accaduto dopo i miei tyrout match di sei mesi fa.
Pensavo solo di farmi le ossa in qualche federazione indipendente o in Giappone, in posti così insomma. Ma vivere tutto quello che ho passato in questi mesi, voglio dire, essere stato ad NXT, prendere parte ai tuoi di Smackdown, e stare nei backstage di Wrestlemania, è come se avessimo rubato la scena.
Questo per me è un riconoscimento grandissimo in un lasso di tempo così breve. Con tutte le cose che ho fatto pensavo che ci volesse più tempo".
• Butch potrebbe presto tornare Pete Dunne: le ultime dal backstage WWE• Butch torna (finalmente) a essere Pete Dunne? Nuovo indizio dai tapings WWE• Addio Butch, con Triple H al comando torna Pete Dunne? L'indizio social• Pete Dunne parla della sua trasformazione in Butch in WWE: “A Vince McMahon piace”• Ecco come ha reagito il backstage della WWE al cambio di nome di Pete Dunne• WWE NXT report - 01/03/2022 - parte III - Carmelo Hayes vs Pete Dunne