WWE NEWS

La WWE è ancora alla ricerca di un grosso nome delle indies

-  Letture: 935
by Roberto Trenta

Un nuovo big name del circuito indipendente potrebbe presto approdare ad NXT

Dopo avervi riportato l'incredibile notizia del probabile ritiro tra qualche mese dell'attuale Ring of Honor World Champion, il Fallen Angel Christopher Daniels, dopo una carriera lunga più di 20 anni sui ring di tutto il mondo, passando per quelli della TNA e appunto quelli della ROH, a quanto pare un altro grande nome della federazione del gruppo Sinclair sembra invece vicino all'approdo in WWE, stiamo parlando dell'ex campione mondiale che ha ceduto il proprio titolo a Daniels, Adam Cole.

Secondo alcune fonti vicine alla compagnia dei McMahon, un'importante offerta economica dovrebbe pervenire di qui a breve all'atleta del Bullett Club, il quale è tuttora un free agent e che non ha firmato nessun tipo di contratto nè con major nè con federazioni indipendenti di nessun genere.
L'unica preoccupazione che affligge gli altri eventuali "compratori", su tutti la WWE appunto, è il fatto che su di lui abbia puntato gli occhi anche la dirigenza di Impact Wrestling, la quale starebbe ancora scandagliando i ring di mezzo mondo per poter ingrandire il suo organico, per poi ovviamente cercare di rendere "Impact Wrestling grande".

Per il momento comunque Adam Cole non ha voluto confermare nè smentire nulla in merito al suo futuro. Nella sua agenda infatti sono rimaste solo una manciata di date in show di piccole federazioni indipendenti, ma si pensa che a breve firmerà sicuramente per qualche impegno più importante e per qualche progetto di lunga durata e quindi la WWE, Impact Wrestling e la ROH sono in attesa in finestra.

.

Powered by: World(129)