Durante il match femminile tenutosi solo qualche giorno fa a Backlash, ppv esclusivo di Smackdown Live, Natalya ha portato alla vittoria il suo team, ovvero quello formato da lei, Carmella e Tamina contro quello invece formato dall'ex Raw Women's Champion Charlotte, Naomi e Becky Lynch, grazie al suo Sharpshooter.
Beh è notizia di solo qualche ora fa, quella che vorrebbe la figlia di Jim "The Anvil" Neidhart, diventare così la n°1 contender al titolo femminile di Smackdown Live, posseduto per il momento da Naomi.
Proprio grazie alla vittoria nell'ultimo ppv dello show blu, Natalya si sarebbe guadagnata il diritto di affrontare la campionessa in carica per un match titolato. A dare conferma di ciò è stato il celebre Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale nonostante si fosse già parlato di un grosso push in vista per Carmella, la quale dovrebbe arrivare anch'essa al titolo a breve, ha confermato che Natalya dovrebbe essere la prossima sfidante al titolo di Naomi.
Inizialmente si era anche parlato di un probabile turn heel di Charlotte, la quale sarebbe dovuta rientrare tra le fila delle cattive per poter tornare più in fretta a mettere le mani sul titolo massimo femminile di Smackdown, ma a quanto pare la WWE ci avrebbe ripensato, pensando sia un po' controproducente far ricambiare attitudine così velocemente alla figlia di Ric Flair.
Rimane comunque stabilito che di qui a breve l'ex WWE Raw Women's Champion tornerà ad essere heel, in quanto secondo la dirigenza, da face non riesce a rendere ugualmente bene come da heel, in quanto Charlotte proprio come il padre ha una naturale predisposizione nell'essere "cattiva" on-screen.
• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano • WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita • WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown