Jinder Mahal alla fine ce l'ha fatta! Come riportato da noi di WorldWrestling nella giornata di ieri, era divenuto il favorito vincitore del WWE Championship match a Backlash questa notte.
Beh alla fine l'indiano ha preso in pieno le aspettative dei bookmakers americani, divenendo per la prima volta Campione WWE nella sua carriera, lasciando di stucco milioni di fan in tutto il mondo.
Un altro fatto che ha però lasciato di stucco molti, non solo per la sorpresa ma anche e soprattutto per l'eccessiva dose di cattiveria (per qualcuno addirittura razzista), è stato il messaggio lasciato su Twitter nei confronti del neo WWE Champion Mahal e scritto da un noto ex manager e wrestler della WWE (allora WWF) Virgil, diventato un volto noto al fianco di Ted DiBiase Sr.
nei primi anni '90. Sul proprio account Twitter, infatti, l'ex volto noto caduto in disgrazia durante gli ultimi anni, ha così commentato la persona di Jinder Mahal:
"Giuro di aver appena visto Jinder Mahal farmi uno slurpee al 7-11"I swear I just saw Jinder Mahal get me a slurpee at 7-11 #wwebacklash — Virgil (@TheRealVirgil) 22 maggio 2017
Quello di Virgil è stato un chiaro riferimento a tutti i giovani ragazzi indiani e di varie etnie che per bisogno lavorano nei fast-food o nelle grandi catene di franchising con uno stipendio veramente basso, ma così facendo ha attirato verso di sè un heat non indifferente, con tutte le dure risposte che ha ricevuto dai fan del mondo del wrestling e che vi riportiamo di seguito:
"Booo! Il tuo scherzo è cattivo e dovresti sentirti così anche tu"@TheRealVirgil Boo!
Your joke is bad and you should feel bad. — Paula Bearer (@beepingwarbles) 22 maggio 2017
"wow. Razzista e originale. Bello. "@TheRealVirgil wow. Racist and original. Nice.
— Agahzi Giorgis (@RadioAgaz) 22 maggio 2017
"Ah perché puoi ancora permettertelo uno Slurpee?".@TheRealVirgil sis, can you even afford a Slurpee? — Jay (@JayExodus) 22 maggio 2017
"@Virgil e @The Iron Sheik Come essere razzisti e non essere minimamente divertenti"@TheRealVirgil @the_ironsheik Way to be racist and not the least bit funny — Glitter Cunt (@Glitter_x_Cunt) 22 maggio 2017