WWE NEWS

Chris Jericho doveva essere WWE Universal Champion a WrestleMania

-  Letture: 1406
by Marco Enzo Venturini

Il progetto è stato abbandonato per "colpa" di Goldberg e la grande attesa del suo scontro con Brock Lesnar.

Chris Jericho sarebbe dovuto diventare WWE Universal Champion a WrestleMania 33. Poi questo progetto è stato cancellato dalla WWE per agevolare il push di Goldberg.

A rivelare questo interessantissimo retroscena sull'ultima edizione del Grandaddy of Them All, disputatasi meno di due mesi fa sul ring di Orlando, è stato il diretto interessato, ossia Y2J.

Il lottatore canadese si è concesso in un'intervista a 'Busted Open Radio', svelando alcuni segreti sui piani che la WWE stava valutando per gli scorsi mesi, in particolare verso l'importante data di WrestleMania 33.

Ebbene, Jericho ha svelato che secondo il primo progetto della dirigenza di Stamford Kevin Owens non avrebbe dovuto perdere la sua cintura di WWE Universal Champion contro Goldberg, ma proprio contro il suo ex migliore amico, in uno sviluppo più rapido rispetto a quello che i due hanno avuto poi per il titolo di campione degli Stati Uniti.

Chris Jericho avrebbe dovuto battere il Prizefighter allo Showcase of the Immortals come culmine del suo fantastico ultimo stint in WWE, quello della sciarpa, la giacca, la lista e tutto il resto.

Avrebbe quindi immediatamente perso il titolo a Payback contro Brock Lesnar, che quindi a questo punto dell'anno si sarebbe ritrovato comunque campione assoluto di Raw.

Questo piano è poi stato accantonato, probabilmente quando la WWE ha avuto assicurazioni che Goldberg avrebbe potuto combattere a Fastlane (teatro della sua vittoria su Owens).

Jericho non detiene un titolo assoluto in WWE da sette anni: nel 2010 fu infatti World Heavyweight Champion a SmackDown e a togliergli il titolo fu Jack Swagger, che nell'occasione incassò con successo la valigetta del Money in the Bank.

E proprio Money in the Bank 2017 potrebbe essere secondo 'Sportskeeda' il teatro del prossimo ritorno in WWE di Y2J, che ha spiegato a 'Busted Open Radio' di aver chiesto insistentemente alla federazione di poter combattere contro Shinsuke Nakamura.

Un match da sogno che potrebbe chissà essere disputato nei prossimi mesi. .

Powered by: World(129)