Grande push per una donna a Smackdown Live



by ROBERTO TRENTA

Grande push per una donna a Smackdown Live
Grande push per una donna a Smackdown Live

La WWE ha in serbo grandi piani per il futuro di Carmella, parola di Triple H. A dare l'importante notizia per il futuro della Staten Island Princess, è stato il sito SportsKeeda, il quale avrebbe rivelato che dietro al push che avverrà nei prossimi mesi per l'ex manager di Enzo e Big Cass c'è proprio il COO della WWE: HHH.
Secondo diverse fonti vicine alla federazione di Stamford, infatti, il Triplo sarebbe un grande estimatore dell'atleta nata ad NXT insieme alla coppia Cass-Enzo, tanto da farla "splittare" con i due proprio perchè in lei vede un futuro da campionessa femminile in singolo.

Secondo diversi rumors riguardanti proprio la carriera della wrestler, a quanto pare Carmella doveva già arrivare a vincere il titolo femminile di Smackdown Live nell'ultima edizione di Wrestlemania, la numero 33, per poi cedere subito dopo il titolo, solo qualche settimana dopo all'attuale campionessa Naomi.
Tale vittoria sarebbe servita a far crescere on-screen il personaggio dell'atleta, così da cominciare a consacrarlo anche davanti al pubblico come atleta capace di portare avanti l'intera divisione femminile dello show blu.
Oltre a Triple H, diversi altri dirigenti avrebbero cominciato ad apprezzare il lavoro di "Carm", soprattutto dopo il suo turn heel.

Inoltre, dopo averle dato la notizia che Naomi avrebbe rivinto subito il titolo, senza passare da lei, l'atleta avrebbe reagito in maniera positiva, acquisendo ancora più punti nei confronti dei dirigenti WWE. Non si sa comunque quali saranno i piani a breve termine per la lottatrice, l'unica certezza che sembra esserci è che Carmella è una delle atlete presenti sotto l'ala protettrice di HHH e che avrà quindi un futuro roseo a Smackdown o a Raw che sia.

Smackdown Wrestlemania

• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown
• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita
• WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown