Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha ufficializzato ben quattro match per il prossimo ppv esclusivo del brand rosso. Uno dei quattro è valevole per i titoli di coppia ed un'altro invece è un Fatal 5 Way con in palio la possibilità di sfidare Brock Lesnar per il titolo Universale nella prima edizione del ppv Great Balls of Fire.
Nel match valevole per i titoli di coppia vedremo affrontarsi gli attuali campioni Tag Team, gli Hardy Boyz e i loro n°1 contender, i Shesaro, composti ovviamente da Sheamus e Cesaro.
La WWE ha anche postato sul proprio profilo Twitter il seguente video, dove Matt & Jeff reagiscono a caldo alla notizia del loro match nel prossimo ppv:
EXCLUSIVE: How do the #HardyBoyz feel about defending their #Raw #TagTeamTitles against @WWECesaro & @WWESheamus at #ExtremeRules?!
pic.twitter.com/ZF15dNkU0D — WWE (@WWE) 15 maggio 2017
Per quanto riguarda invece il Fatal 5 Way, ad Extreme Rules si sfideranno per poter lottare per il titolo Universale tutti i più grandi main eventer dello show rosso, ovvero: Samoa Joe, Seth Rollins, Finn Balor, Bray Wyatt e Roman Reigns.
L'annuncio di tale match è stato dato direttamente dal General Manager di Raw Kurt Angle, durante il segmento di apertura dello show settimanale più importante della WWE e a quanto pare la stipulazione del match sarà ovviamente un Extreme Rules match.
Durante la serata inoltre è stato ufficializzato anche un match con in palio il titolo dei pesi leggeri detenuto da Neville, il quale difenderà la propria cintura dall'assalto di Austin Aries ed un altro match titolato per il Raw Women's Championship e che vedrà affrontarsi Bayley e la campionessa in carica Alexa Bliss, in un Kendo stick on a Pole match, dopo quanto accaduto durante la puntata (Bayley è stata attaccata con un Kendo Stick dalla campionessa).
Inoltre durante il resto dello show sono state buttate giù anche le prime basi per il match valevole per il titolo Intercontinentale, che vedrà sfidarsi Dean Ambrose contro The Miz per il titolo, probabilmente in un match a stipulazione speciale, come il ppv richiede.
• Booker T sul promo di CM Punk a Raw: "Stavolta è stato più emotivo"• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw