WWE NEWS

Il prossimo WWE Draft? Arrivano importanti indicazioni

-  Letture: 3210
by Marco Enzo Venturini

Un anno fa a luglio Raw e SmackDown si attribuirono i vari lottatori. Ecco cosa succederà quest'anno.

Il WWE Draft è stato uno dei momenti topici del 2016 per gli amanti del wrestling.

Il pubblico si è fortemente diviso tra chi ritiene che dividere di nuovo i lottatori in due gruppi (uno fisso a Raw, l'altro fisso a SmackDown) sia stata la scelta migliore da prendere e chi invece lo ritiene un errore.

Sta di fatto che la puntata di SmackDown del 19 luglio 2016, durante la quale Mick Foley, Stephanie McMahon, Daniel Bryan e Shane McMahon chiamarono uno a uno i vari lottatori che sarebbero entrati a far parte del loro show, è stata una delle puntate più importanti e memorabili degli ultimi anni.

Sin dai primi mesi del 2017 ci si è domandati quando sarebbe stata ripetuta un'operazione simile, dando per scontato che un altro Draft ci sarebbe stato.

Nei tanti anni in cui Raw e SmackDown hanno avuto altelti separati, infatti, il Draft è stato spesso una costante.

Secondo quanto dicono in America, invece, è sempre più probabile che non lo vedremo più.

L'indiscrezione era già circolata qualche giorno dopo il WWE Superstar Shake Up, grazie al quale Raw e SmackDown si sono scambiati una manciata di lottatori, che però hanno cambiato show un po' in sordina, senza annunci ufficiali o chiamate da parte del General Manager o addirittura palline estratte da un'urna (in passato abbiamo visto anche questo).

Ora è arrivata un'ulteriore conferma.

A darla è stato il sito 'Cageside Seats', confermando che non ci saranno WWE Draft almeno per quest'anno.

Ricordiamo che qualche settimana fa era circolata addirittura la notizia che la WWE volesse cancellare addirittura l'intero concetto di Draft, passando allo Shake Up che sarebbe diventato il nuovo appuntamento fisso per vedere i vari lottatori cambiare roster.

.

Powered by: World(129)