WWE NEWS

Quando ritorneranno John Cena e Brock Lesnar?

-  Letture: 2690
by Alessio Di Iulio

Ecco i possibili nuovi scenari per i big name di Raw e Smackdown

Secondo quanto riferisce 411mania.com, Brock Lesnar e il suo manager Paul Heyman sono attualmente pubblicizzati per la puntata di Raw del 3 luglio, cioè l'ultima puntata prima del nuovo ppv dello show rosso, Great Balls Of Fire.

Mentre John Cena, invece, è pubblicizzato per la puntata di Smackdown del 4 luglio nella capitale dell'Arizona, Phoenix. Inoltre il sito riporta che Ticketmaster ha annunciato che per i i due show i biglietti sono andati esauriti.

Ricordiamo come Brock Lesnar non si faccia più vedere dalla puntata di Raw del 3 aprile scorso, dopo che nella notte precedente, a Wrestlemania 33, aveva sconfitto Goldberg diventando WWE Universal Champion. Una vittoria schiacciante, arrivata dopo che quest'ultimo lo aveva umiliato mesi prima, alle Survivor Series tenutesi nel novembre del 2016.

Lo stesso discorso vale per John Cena, che non si fa vedere più in azione su un ring della WWE da Wrestlemania 33, evento in cui sconfisse insieme a Nikki Bella in un mixed tag team match The Miz e Maryse.

Il match è ricordato, soprattutto, per il momento in cui il 16 volte campione del mondo chiese la mano all'ex componente delle Bellas Twins, fatto che andò su molti giornali di tutto il mondo, tra i quali anche La Repubblica.

.

Powered by: World(129)