WWE NEWS

Possibile feud importante per Nakamura dopo Backlash

-  Letture: 1819
by Roberto Trenta

Una volta affrontato Dolph Ziggler arriva il primo impegno importante nel main roster per il giapponese della WWE

Come annunciato dalla WWE durante l'ultima puntata di Smackdown Live, il due volte NXT Champion Shinsuke Nakamura affronterà Dolph Ziggler in quello che sarà il suo vero e proprio match di debutto nel main roster dello show blu, a Backlash, ponendo così fine al loro piccolo feud instaurato immediatamente al debutto del giapponese a SD.

Il breve feud dovrebbe presto terminare in quanto sarebbe stato ideato appositamente per tenere occupato il giapponese durante questi mesi in cui le altre Top Superstar di Smackdown sono già impegnate in altre faide.
Dopo Backlash, infatti, secondo il Wrestling Observer, Shinsuke Nakamura dovrebbe abbandonare Dolph Ziggler per dedicarsi invece ad una faida molto più importante contro l'attuale WWE US Champion Kevin Owens. Non si sa al momento se tale feud verrà instaurato con in palio il titolo americano, in quanto non si sa ancora con certezza chi la dirigenza WWE voglia far uscire come vincitore dall'attuale feud Owens-Styles, ma si sa con certezza che in alcuni prossimi live event che terrà lo show blu, vengono già pubblicizzati i match tra Owens e Nakamura; dettaglio molto importante su quello che è il pensiero della WWE in merito.

Ovviamente tali match per il momento vengono anche pubblicizzati come match titolati, ma questo dettaglio potrebbe sempre essere modificato qualora a vincere il titolo sia AJ Styles, proprio a Backlash. .

Powered by: World(129)