Stone Cold difende a spada tratta Reigns: "Non sa ancora quanto grande diventera'!"
by ROBERTO TRENTA
Durante l'ultimo episodio del podcast interamente condotto dall'ex Ring Announcer della WWE Lilian Garcia, l'Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin si è a lungo soffermato a parlare dell'argomento di principale discussione degli ultimi anni in WWE: Roman Reigns.
Durante la lunga chiacchierata, Austin ha avuto sia parole dure per il suo personaggio che grandi elogi per il talento di origini samoane, arrivando a dire: "Se continuerà a lavorare sodo come sta facendo negli ultimi mesi credo che Roman diventerà veramente una grande stella.
Cioè ormai già lo è, ma continuando così diventerà veramente uno dei migliori e più indimenticabili di sempre. Ha un talento innato per questo business, ce l'ha nel DNA. Sarà una dote di famiglia, come il padre o il cugino (The Rock ndr.), ma sono sicuro che da adesso in poi può solo migliorare.
Il problema con lui è stato il lavoro che gli hanno fatto fare, che a volte è stato un po' troppo forzato.
Quando alla gente fai mandare giù delle storie o delle situazione che a loro non stanno bene, automaticamente ti cominci a far odiare. Anche alcune piccole cose come la sua catchphrase 'I'm not a bad guy, I'm not a good guy, I'm the guy', voglio dire...
è una cosa banalissima, non funziona per niente con uno come lui che dovrebbe essere più diretto e cazzuto. Però non puoi negare che sia un fenomeno sul ring. Basta vedere quello che ha fatto insieme a Braun sul ring di Payback.
E' stato geniale! Prima viene schienato dopo essere stato schiantato al tappeto e poi viene aggredito con tanto di sangue sputato a terra dopo essere stato colpito al petto dai gradoni. Uno spettacolo vero e proprio. Riesce sempre a tenerti incollato al monitor.
Il problema è che ormai molti non guardano più soltanto lo show, ma anche quello che c'è dietro; quindi non gli basta assistere ad un ottimo show che mette in mostra le qualità di questi ragazzi, ma vogliono anche apprezzare quello che c'è scritto dietro. "
• In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend• La WWE punta ancora sul terzo brand: sfilza di Hall of Famer approdano ad NXT• Tony Khan regala un WWE Hall of Famer a Sting: ecco chi è - SPOILER• Clamoroso a AEW WrestleDream: WWE Hall of Famer debutta in AEW - SPOILER• Traci Brooks verrà introdotta nella IMPACT Hall of Fame• *Spoiler* Svelato un nuovo nome introdotto nella IMPACT Hall of Fame