WWE NEWS

Infortunio per Braun Strowman? *POSSIBILE SPOILER*

-  Letture: 2209
by Massimiliano Costi

Arrivano notizie sinistre e contrastanti sullo stato di salute del "Monster Among Men"

Secondo il sito ProWrestlingSheet.com, il "Monster Among Men" Braun Strowman avrebbe subito un infortunio al gomito nel corsi delle ultime esibizioni tra i Live Show della WWE Raw e dovrebbe operarsi presto.

La prima diagnosi dovrebbe essere di 1/2 mesi fuori, facendo così cambiare i piani per lui che lo coinvolgevano nei prossimi due PPV esclusivi di Raw ovvero Extreme Rules e Great Balls of Fire.

Al momento non sono trapelati piani da parte della federazione su come rimpiazzare il gigantesco atleta, che avrebbe potuto vedersela con Brock Lesnar e sfidarlo per il WWE Universal Championship.

On screen invece, l'ex membro della Wyatt Family soffrirebbe di un infortunio più grave ovvero "rottura della cuffia rotatoria" e per un infortunio del genere ci vogliono mesi e mesi di recupero.
Durante Raw è stato fatto un segmento per scritturare fuori Braun Strowman per un po' dagli schermi WWE.

Strowman, dopo una fine 2016 da distruttore di jobber, ha visto il proprio ruolo nel main roster crescere sensibilmente da inizio anno.

Dopo aver partecipato alla Royal Rumble ed essere stato eliminato da Baron Corbin con ben sette eliminazioni all'attivo, è stato protagonista a Fastlane e Payback sfidando in entrambi i casi Roman Reigns.

Nel ppv precedente a WrestleMania fu sconfitto dal Big Dog, subendo così la sua prima sconfitta per schienamento in WWE. Nell'evento dello scorso 30 aprile si è invece preso la rivincita abbattendo il suo acerrimo rivale.

.

Powered by: World(129)