WWE NEWS

Grande record per Kevin Owens e la sua carriera

-  Letture: 1282
by Roberto Trenta

Nella giornata di ieri Owens festeggia un doppio anniversario, che in molti gli invidiano

La WWE ed i suoi atleti sono ormai soliti rompere diversi record, specialmente per quanto riguarda la lunghezza dei regni titolati o la vittoria di più di un titolo da parte di uno stesso wrestler. Ci sono anche diversi record che fanno parte della vita personale degli atleti però e che molto spesso non fanno neanche parte della WWE.

E' questo infatti il caso di Kevin Owens, neo US Champion di Smackdown Live ed ex Campione NXT, Universale e Intercontinentale. Durante la giornata di ieri, infatti, il wrestler canadese ha affermato di fare questo lavoro da ben 17 anni, avendo fatto il suo primo match proprio nel giorno del suo compleanno del 2000.

Sì, era infatti il 7 Maggio del 2000, quando un giovanissimo Kevin Owens, (all'epoca ancora Kevin Steen), esordiva nel suo primissimo match della sua carriera su di un ring di una piccolissima cittadina del Canada, a L'Assomption, vicino Montreal, nella federazione della leggenda WWE Jacques Rougeau, che è stato anche il suo allenatore per 4 anni.
Ovviamente Owens all'epoca aveva solo 16 anni ed era assolutamente molto più inesperto rispetto ad ora.

Negli albi d'oro della WWE non ci sarà mai menzione di ciò, ma per quanto riguarda la carriera e la vita di Kevin Owens, questa è di certo una data che verrà sempre marchiata in rosso, soprattutto ora che è uno dei volti più famosi ed apprezzati del panorama del wrestling mondiale, dopo aver preso parte ad alcune storiche faide in ROH, poi riviste anche in parte in WWE.

Di seguito vi mostriamo il tweet fatto in proposito dallo stesso Owens sulla sua pagina Twitter:

.

Powered by: World(129)