Drew McIntyre firma con un'agenzia esterna alla WWE: futuro nel cinema?

Dopo aver visto John Cena, Batista e The Rock iniziare una prolifica carriera ad Hollywood, sembra che anche un altro ex campione mondiale WWE stia inseguendo i sogni sul grande schermo

by Roberto Trenta
SHARE
Drew McIntyre firma con un'agenzia esterna alla WWE: futuro nel cinema?
© Youtube WWE / Fair Use

Drew McIntyre è uno degli assoluti protagonisti degli ultimi mesi dei ring della WWE, con il talento scozzese della federazione di Stamford che ha avuto opportunità titolate su opportunità titolate che ha però sempre visto farsi soffiare da sotto al naso per colpa del suo acerrimo rivale: CM Punk.

Sin da WrestleMania 40, infatti, Drew McIntyre era stato designato come sfidante al titolo di Seth Rollins, con l'atleta scozzese che era anche riuscito nell'impresa di battere il campione di Raw, salvo poi perdere il titolo dopo l'incasso di Damian Priest, con CM Punk che aveva attaccato proprio McIntyre al tavolo di commento della serata.
Dopo averlo fatto perdere anche a Clash at the Castle, il culmine è arrivato a Money in the Bank, dove CM Punk ha attaccato nuovamente McIntyre, nel match titolato tra Seth Rollins e Damian Priest, che nel mentre era diventato un triple threat grazie all'incasso fresco fresco del MITB di McIntyre.
Adesso, sembra però che McIntyre stia pensando anche ad altri tipi di carriera oltre a quella da wrestler, visto che l'atleta WWE ha firmato un nuovo accordo con un'agenzia esterna alla WWE per farsi rappresentare nel mondo del cinema.

McIntyre e la firma con la Paradigm

E' notizia fresca delle ultime ore, riportata dalla rivista Variety, quella che Drew McIntyre abbia firmato nelle scorse settimane un nuovo accordo con la Paradigm Talent Agency, un'agenzia che si occupa di rappresentare volti noti in diverse aree per quanto riguarda tv, cinema ed in generale il mondo dell'intrattenimento.

Oltre al nome di McIntyre, alla Paradigm si erano già aggiunti negli ultimi mesi altri volti noti della WWE, come lo stesso CM Punk, la vincitrice del MITB femminile Tiffany Stratton ed il campione di Monday Night Raw Damian Priest. Ricordiamo come McIntyre sia già stato scritturato per il film "The Killer's Game", che verrà rilasciato negli USA a Settembre, al fianco dell'ex collega Dave Bautista, da anni attore ormai affermato.

Drew Mcintyre John Cena The Rock
SHARE