Alexa Bliss torna in formissima per il ring: le ultime immagini del suo allenamento

Dopo diversi mesi dal parto, l'atleta condivide coi fan una manovra spettacolare, che la ragazza potrebbe a breve tornare a fare sui ring della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Alexa Bliss torna in formissima per il ring: le ultime immagini del suo allenamento
© WWE YouTube / Fair Use

Alexa Bliss è una delle atlete della WWE che mancano di più dai ring della federazione di Stamford, con l'ex campionessa mondiale dei McMahon che da quando è rimasta incinta della sua primogenita, non è più apparsa in nessuna maniera davanti alle telecamere della federazione, nè in un segmento, nè tanto meno in un match.

Dopo aver dato alla luce la piccola Hendrix, alla fine dello scorso anno, sembrava che per Alexa ci potesse essere un ritorno molto vicino sui ring della WWE, già ad inizio anno, quando l'atleta aveva postato online alcune vecchie foto di una partecipazione alla Royal Rumble, con tale ritorno che non è però mai arrivato.
Nelle ultime ore, Alexa ha voluto condividere con i suoi fan un momento di alto atletismo, quando ha postato tra le sue stories di Instagram un volo all'indietro sulle mani, che non faceva da prima di essere incita, con la didascalia:

"Il primo handsping da quando ho avuto la bambina! (bisogna lavorare anche su questa forma)".

Alexa Bliss ed il mistero sul tweet cancellato

Nelle scorse settimane, una specie di attacco hacker aveva colpito il profilo Twitch della WWE, con il canale che era stato vittima di un video che è imperversato sui monitor degli utenti che seguivano i programmi WWE, con una seduta di psicoanalisi in diretta. A quanto pare, tale video sembrava essere uno di quelli racchiusi nei QR Code che la WWE nascondeva all'interno dei suoi show televisivi, con Alexa Bliss che ha però fatto una cosa molto interessante.

Subito dopo l'attacco hacker, Alexa Bliss è entrata nel suo profilo X ed aveva scritto, poi cancellandolo immediatamente: "Hi! It's me! lol" ovvero "Ciao! Sono io!".

Alexa Bliss
SHARE