Stephanie Vaquer firma ufficialmente un accordo con la WWE

Dopo essere apparsa nell'ultimo ppv della AEW, l'ex atleta della CMLL firma ufficialmente un nuovo accordo con la compagnia di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Stephanie Vaquer firma ufficialmente un accordo con la WWE
© CMLL X/Fair Use

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare di Stephanie Vaquer e di quello che sarebbe stato il futuro della ragazza, una volta lasciata la CMLL, compagnia per la quale ha lavorato fino a qualche giorno fa, lasciando poi ufficialmente i suoi ring.

Dopo essere apparsa sui ring di Forbidden Door della AEW, perdendo il suo match titolato contro l'ex WWE Mercedes Monè, la ragazza ha infatti dato le dimissioni dalla CMLL, con le ultime voci che la volevano sempre più vicina alla firma di un accordo o per la stessa AEW o per la WWE gestita da Triple H. E' notizia fresca delle ultime ore, quella che la Vaquer abbia firmato ufficialmente un nuovo contratto con la WWE, con il sito PW Insider che riporta con ufficialità la cosa, prima ancora che lo faccia la compagnia di Stamford, sulle sue pagine.

"PW Insider ha confermato tramite una fonte vicina a Stephanie Vaquer che lei ha ufficialmente firmato con la WWE appena qualche settimana dopo aver combattuto al ppv AEW Forbidden Door contro Mercedes Monè. Vaquer ha fatto una grande performance in quel match, con fonti vicine alla Monè che hanno confermato come anche lei abbia cercato di dare il meglio per dare risalto alla Vaquer. La firma sarebbe arrivata comunque nell'ultima settimana".

Inoltre sembra che la Vaquer fosse già presente nel backstage di NXT Heatwave la scorsa domenica, segno della sua vicinanza alla WWE.

L'annuncio della CMLL che annunciava l'uscita di scena della Vaquer

Come un fulmine a ciel sereno, la CMLL e la NJPW hanno fatto uscire un comunicato stampa che riportava l’addio definitivo di Stephanie Vaquer dai roster di entrambe le federazioni, con le due realtà che hanno riferito che è stata lei stessa a farsi da parte rinunciando ai prossimi eventi delle due federazioni, costringendo ovviamente la CMLL a privarla delle due cinture ancora in suo possesso: CMLL World Women's Championship e CMLL World Women's Tag Team Championship che condivideva con Zeuxis.

Vogliamo informarvi che Stephanie Vaquer ci ha improvvisamente informato che non parteciperà, per motivi personali, al suo prossimo incontro a FantasticaMania USA. A partire da oggi, non appartiene neanche più al roster di talenti CMLL e NJPW” questa è la descrizione fornita dalle due compagnie nella quale ha lavorato l'atleta.

SHARE