La WWE modifica internamente lo status di Rhea Ripley dopo il ritorno: i dettagli

Il Judgment Day sembra sempre di più alla deriva, e la WWE sta iniziando a fare degli aggiustamenti con i suoi membri

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE modifica internamente lo status di Rhea Ripley dopo il ritorno: i dettagli
© WWE YouTube/Fair Use

Nella puntata di Monday Night Raw che è andata in scena lunedì 8 luglio 2024, c’è stata una bellissima e gradita sorpresa per il WWE Universe quando a fare il suo ritorno è stata Rhea Ripley dopo alcune settimane di assenza a causa di un infortunio alla spalla, subito per mano di Liv Morgan durante un segmento backstage.

La Mami ha interrotto infatti la celebrazione poco ortodossa tra Liv Morgan e Dominik Mysterio dopo la vittoria nel main event della serata in un match a coppie contro Rey Mysterio e Zelina Vega, con i due che dopo settimane di flirt, un bacio rubato e provocazioni da parte della campionessa, erano sdraiati sul ring pronti quasi ad imitare Edge e Lita, con Rhea che è intervenuta mettendo in fuga la sua rivale e urlando in faccia a Dirty Dom prima di abbandonare il ring arrabbiata spingendolo via.

Dopo quanto accaduto, e dato che Liv Morgan si è sempre di più avvicinata ad un ruolo heel abbandonando le vesti di babyface amata dai fan, PWInsider ha dato un curioso retroscena su The Eradicator e il suo status in WWE: “Con il suo ritorno ufficiale in federazione ieri sera, PWInsider.com ha appreso che Rhea Ripley è ora elencata come babyface internamente dalla World Wrestling Entertainment. Gli altri membri del Judgment Day rimangono elencati come heel attualmente.

Il Judgment Day è vicino alla rovina?

Sicuramente era solo questione di tempo prima che uno dei loro diventasse babyface, con Damian Priest che ultimamente era sulla strada per questo cambio dopo che si è trovato parecchio in disaccordo con alcune azioni compiute dai propri compagnia di stable, uno su tutti Finn Bálor.

Nel quadro generale, sicuramente i due più propensi a fare questo cambio erano proprio i Terror Twins, ovvero Damian Priest e Rhea Ripley, visto come sono state gestite le storyline, ma non ci resta altro che aspettare e vedere tutti gli sviluppi.

Rhea Ripley Judgment Day
SHARE