Il prossimo PLE di NXT sarà No Mercy 2024: i primi dettagli dalla WWE

Tornerà NXT No Mercy che segnerà la fine del periodo televisivo di NXT su USA Network

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il prossimo PLE di NXT sarà No Mercy 2024: i primi dettagli dalla WWE
© WWE/Fair Use

Una volta che ci siamo lasciati alle spalle NXT Heatwave,  per il WWE Universe c’era la necessità di sapere quando la federazione avrebbe mandato in scena il prossimo PLE di NXT, con PWInsider che ci è venuto incontro riportando che nei piani c’è di fare NXT No Mercy l’1 settembre 2024 a Denver in Colorado.

A dare manforte ai colleghi ci ha pensato Fightful che ha assolutamente confermato ciò che ha riportato Mike Johnson, precisando che ancora però una location non è stata trovata dalla WWE, o comunque se è stata trovata non è stata comunicata a nessuno.

Considerando però la data che è stata annunciata, c’è da tenere in mente che l’evento a pagamento si svolgerà solamente un giorno dopo WWE Bash in Berlin, un Premium Live Event del main roster della federazione che avrà luogo, come suggerisce il nome, a Berlino in Germania. Inoltre, NXT No Mercy sarà l’ultimo evento grande del terzo brand WWE che verrà trasmesso in America su USA Network, dato che poi a partire dall’1 ottobre 2024 la programmazione di NXT si sposterà su CW.

In lavorazione un grande evento per il debutto su CW

Dopo tale notizia del passaggio a CW, PWInsider aveva fatto sapere che ci sono alcuni piani in lavorazione in WWE per creare un episodio speciale di NXT da emanare fuori dal WWE Performance Center di Orlando portandolo in un’importante arena proprio in occasione del debutto del prodotto su CW.

Secondo Mike Johnson, la WWE e CW hanno intenzione di affrontare questo primo episodio insieme come se fosse un grande evento, con una fonte che ha riportato che pare che sarà un evento come i primi NXT TakeOver, con la WWE che vuole iniziare con il piede giusto questa collaborazione con l’emittente.

Per quanto riguarda la location dell’evento, il sito ha riportato che sono state messe sul tavolo delle discussioni alcune città e in generale alcuni luoghi dove poter tenere questo grande evento, e anche se per ora tutto rimane in bilico con poche certezze, sembra che Chicago sia la prima scelta della federazione di Stamford. Questa città non è affatto casuale perché è la sede della Nexstar Media Group ovvero la proprietaria di CW Network, colei che ha reso possibile l’accordo sui diritti televisivi.

Nxt
SHARE