La NOAH vuole ancora più atleti WWE nei propri show: le parole del Vicepresidente

Naomichi Marufuji parla di questa collaborazione in atto in vista del suo match contro AJ Styles, con una speranza nel cuore

by Rachele Gagliardi
SHARE
La NOAH vuole ancora più atleti WWE nei propri show: le parole del Vicepresidente
© NOAH/Fair use

Di recente, la WWE e la NOAH hanno fatto un annuncio molto importante, dicendo ai fan che AJ Styles affronterà Naomichi Marufuji all’evento NOAH Destination 2024 il 13 luglio, stesso giorno in cui IYO SKY sarà impegnata in una sfida con Utami Hayashishita a Marigold Summer Destiny.

La WWE e la NOAH avevano già collaborato quando a fine ottobre 2022, era stato annunciato sui profili ufficiali della NOAH e anche sui profili social dello stesso Shinsuke Nakamura, che il wrestler attualmente sotto contratto con la WWE, avrebbe preso un volo per il Giappone per lottare contro la leggenda The Great Muta. In particolar modo questo scontro è avvenuto il primo gennaio 2023 allo show NOAH The New Year 2023.

Ma questo non basta alla NOAH, come riferito dallo stesso Naomichi Marufuji ai microfoni di Planeta Wrestling, dato che è il Vicepresidente in NOAH: AJ Styles è un ottimo combattente sotto tutti i punti di vista e uno dei migliori al mondo. Voglio che i fan si godano davvero i nostri scambi durante il nostro match, e penso che possiamo arrivare a quel risultato. Sono anche interessato a tutti i wrestler WWE. Voglio invitare diversi wrestler a lottare sui ring della NOAH. Per quanto riguarda me che vado a combattere in WWE, penso di aver bisogno di allenarmi di più per farlo, quindi per ora non posso dire di volerlo fare.”

Il tour della WWE in Giappone

Di recente, la WWE ha annunciato di voler continuare la sua espansione globale annunciando ben tre date in Giappone che avranno luogo il 25, 26 e 27 luglio 2024, con la prima data che sarà all’Edion Arena Osaka, mentre le altre due alla Ryogoku Kokugikan. Sponsorizzati per l’evento ci sono i seguenti atleti: Cody Rhodes, Drew McIntyre, Asuka, IYO SKY, Kairi Sane, Shinsuke Nakamura e Bobby Lashley. 

Aj Styles
SHARE