WWE, Torna la TNA a NXT: reunion dei Rascalz e ritorno di Joe Hendry

La federazione canadese continua la sua collaborazione con la WWE nell'ultima puntata di NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Torna la TNA a NXT: reunion dei Rascalz e ritorno di Joe Hendry
© WWE YouTube/Fair Use

Durante la puntata di NXT andata in scena martedì 9 luglio, la WWE ha voluto continuare la sua stretta collaborazione con la TNA nata a gennaio 2024, portando ben tre degli atleti della federazione canadese sul proprio ring, e uno di questi è un ritorno.

Partiamo dal fatto che Wes Lee, molto vicino all’andarsene da NXT dopo non essere riuscito più volte di fila a tornare North American Champion contro il campione Oba Femi ed altri sfidanti, si è ritrovato a condividere il ring in un promo con i suoi vecchi amici Zachary Wentz e Trey Miguel, con i tre atleti che hanno così riunito al completo di Rascalz. Questi giovani wrestler erano un gruppo in TNA prima che Wes Lee e Zachary Wentz (Nash Carter) venissero assunti dalla WWE nel dicembre 2020 sotto il nome di MSK.

Ricordiamo che Zachary Wentz era poi stato licenziato nell’aprile 2022 dalla WWE dopo che l’ex moglie Kimber Lee aveva mosso delle accuse molto pesanti su di lui, parlano di abusivi fisici e psicologico, e postando una foto del wrestler che interpretava Hitler facendo il gesto che tutti conosciamo. Alla fine, il wrestler era tornato in TNA riformando i Rascalz solo con Trey Miguel. Ma ora che i tre sono di nuovo insieme grazie a questo crossover, affronteranno il Gallus al completo settimana prossima.

Trick Williams ha creduto

Un altro atleta TNA che si è presentato in puntata è stato Joe Hendry, già visto in realtà nella programmazione di NXT durante una Battle Royal con anche Frankie Kazarian, con lo scozzese che ha affiancato Trick Williams in un match a coppie contro Shawn Spears e Ethan Paige nel main event della serata.

I due hanno vinto la contesa e si sono scambiati parole dolci backstage in una clip condivisa dalla WWE, e sembra proprio che questa non sarà l’ultima apparizione di Joe Hendry a NXT.

Nxt
SHARE