La WWE annuncia due infortuni: pausa per Kofi Kingston e Tyler Bate

Purtroppo i due atleti dovranno prendersi una pausa dal ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE annuncia due infortuni: pausa per Kofi Kingston e Tyler Bate
© WWE YouTube/Fair Use

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, con i risultati che sono disponibili sul nostro sito, la WWE ha voluto fare una sorta di bollettino degli infortunati andando a comunicare che due suoi atleti rimarranno fuori dal quadrato per un po’: stiamo parlando di Kofi Kingston e Tyler Bate.

Per quanto riguarda il membro del New Day, la federazione ha fatto sapere che ha sofferto di una slogatura della parte della spalla che connette la scapola alla clavicola, cosa che lo porterà a rimanere fuori dalle scene per alcune settimane. L’infortunio è stato “cortesia” di Karrion Kross quando Kofi Kingston ha subito un attacco da parte sua nella puntata dell’1 luglio di Raw. Infatti in quell’occasione, Xavier Woods era riuscito a sconfiggere Karrion Kross in un match, portando poi lui e gli AOP (Rezar & Akam), ad attaccare Kingston, con Kross che lo ha imprigionato in una dolorosa Arm Lock, procurandogli l’infortunio annunciato.

Per quanto riguarda invece Tyler Bate, il commentatore Michael Cole ha fatto sapere che rimarrà fuori dai giochi per un po’ di tempo, non precisando bene quanto, a causa di un infortunio che ha patito nella puntata del 2 luglio di WWE NXT. A differenza di Kofi Kingston, non è stato precisato il suo infortunio, ma appunto sappiamo solo che se l’è procurato in un match contro Hank Walker & Tank Ledger al fianco del suo tag team partner Pete Dunne.

Ci sono stati infortuni a Money in the Bank invece?

Durante la nottata di sabato, la WWE ha mandato in onda uno dei suoi PLE più attesi dell'anno, con Money in the Bank che porta ogni anno parecchia attenzione sulla compagnia di Stamford, quasi come uno dei Big Four della federazione: Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam o Survivor Series.

E dati i diversi spot pericolosi che ci sono stati, è stato lecito chiedersi se qualcuno si fosse fatto male, soprattutto nei due Ladder Match, ma sulle nostre pagine trovate un aggiornamento positivo sulla questione.

Kofi Kingston
SHARE