I Wyatt Sicks appaiono per la prima volta senza maschera a Raw

Nell'ultimo segmento tra Bo Dallas e Uncle Howdy, appaiono tutti i membri dei Wyatt Sicks con e senza maschera, in una nuova clip oscura consegnata al tavolo di commento

by Roberto Trenta
SHARE
I Wyatt Sicks appaiono per la prima volta senza maschera a Raw
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto la crescita sempre più esponenziale dei Wyatt Sicks, ovvero la stable dedicata al compianto Bray Wyatt, il quale è morto l'estate scorsa lasciando a metà tutti i suoi progetti sui ring della WWE, con la compagnia che ha pensato bene di continuarli con suo fratello minore: Bo Dallas.

Dopo aver costruito una nuova stable oscura quella dei Wyatt Sicks, i cinque hanno fatto il loro debutto a Raw qualche settimana fa, iniziando a stalkerare letteralmente Chad Gable in ogni momento ed in ogni puntata di Raw. Anche stanotte, dopo il match di Gable contro Jey Uso, la musica dei Wyatt Sicks ha interrotto il festeggiamento, con le luci che si sono spente e con la classica ragazza mascherata che ha consegnato il VHS delle scorse volte al tavolo di commento della serata.
All'interno della clip di questa notte, però, c'è stato un momento in cui tutti i membri della stable sono stati inquadrati senza maschera, con il mistero che è stato così risolto una volta per tutte, su chi si celi sotto le maschere dei Wyatt Sicks e quindi Bo Dallas, Nikki Cross, Erick Rowan, Joe Gacy e Dexter Lumis.
Anche stanotte Bo Dallas ha parlato di persone dimenticate e scartate, con una proposta che è stata fatta a tali persone, che la hanno ovviamente accettata, per diventare una cosa nuova e quindi la stable dei Wyatt Sicks.

L'ultimo angle visto a Raw con Bo Dallas

Dopo aver visto la prima intervista macabra tra Uncle Howdy e Bo Dallas due settimane fa, anche nella penultima puntata di Raw c'è stato l'ennesimo faccia a faccia tra Dallas e Uncle Howdy, con Bo che questa volta ha iniziato ad andare su tutte le furie, incalzato dal suo alter ego. In una delle fasi dell'intervista, infatti, Bo Dallas si è dichiarato essere "the voice of Reckoning", con Uncle Howdy che gli ha letteralmente rubato le parole di bocca, in una scenetta che ha fatto capire ai fan e anche allo stesso Bo, che i due in realtà sono la stessa persona.

Raw
SHARE