WWE: nuova stable femminile prende possesso del ring a Raw

Dopo settimane di convincimento, alla fine una delle atlete dello show rosso presenta la sua uova stable tutta heel questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: nuova stable femminile prende possesso del ring a Raw
© USA Network / Fair Use

Nelle ultime settimane abbiamo visto Sonya Deville tentare di approcciarsi diverse volte nel backstage di Monday Night Raw con Shayna Baszler e Zoey Stark, con le tre atlete che non erano però riuscite ad avere una discussione tra di loro, perché Shayna tagliava sempre corto e lasciava la Deville da sola nel backstage.

Alla fine, a quanto pare, tale discussione deve essere avvenuta, visto che le tre si sono presentate questa notte a Monday Night Raw come una nuova stable, andando ad attaccare un'altra squadra dello show rosso. Il tutto è avvenuto alla fine del match tra le Damage CTRL e Lyra Valkyria, Kayden Carter e Katana Chance, con le heel della contesa che hanno vinto il loro match.
Subito dopo, le Damage CTRL sono state attaccate proprio da Sonya Deville, Zoey Stark e Shayna Baslzer, con la nuova stable presentatasi sul ring dello show rosso che ha lasciato un chiaro messaggio alle colleghe e ai fan.

Subito dopo la pubblicità, la neo stable ha confermato la propria alleanza, con le campionesse di coppia Isla Dawn e Alba Fyre che sono apparse in scena con i titoli, con aria di sfida per la nuova stable.

Sonya Deville ed il suo matrimonio con Toni Cassano

Nel febbraio 2023, Sonya Deville ha annunciato, tramite la rivista People alla quale ha dato l’esclusiva, di essersi ufficialmente fidanzata con la sua compagna Toni Cassano il 15 febbraio all’interno di una cantina piena di vini a Towaco, NJ. La cosa particolare di questa proposta di matrimonio è che, dopo aver accettato, Cassano a sua volta ha tirato fuori un anello dalla tasca facendole la stessa domanda e ovviamente la Superstar WWE ha detto ‘sì’. Ebbene, ora le due sono ufficialmente sposate, con Maria Menounos che è stata colei che le ha unite in matrimonio il 10 febbraio 2024 al The Legacy Castle in New Jersey, davanti a ben 140 invitati che hanno potuto celebrare insieme a loro questo passo importantissimo per la loro vita, tra cui anche diverse Superstar WWE.

Raw
SHARE