L'ex campionessa torna a Raw e manda i fan in visibilio questa notte

Dopo aver abbandonato i ring della WWE per un infortunio, l'ex campionessa torna a farsi viva davanti alle telecamere di Raw per sfidare la sua acerrima rivale

by Roberto Trenta
SHARE
L'ex campionessa torna a Raw e manda i fan in visibilio questa notte
© WWE on USA Network YouTube / Fair Use

Nelle ultime settimane una delle assolute protagoniste delle storyline di Monday Night Raw è stata sicuramente Liv Morgan, attuale campionessa dello show rosso che ha strappato il titolo a Becky Lynch, andando prima ad infortunare l'ex campionessa Rhea Ripley, costringendola a rendere vacante il titolo che in un secondo momento è poi diventato il suo.

Dopo aver colpito il braccio della componente del Judgment Day, Liv ha iniziato anche a instaurare un rapporto sempre più solido con Dominik Mysterio, fidanzato in storyline proprio con la Ripley, con tutti i segmenti visti a Raw che hanno avvicinato sempre di più  due giovani atleti. Questa notte, abbiamo visto a Raw un match di coppia misto, con Zelina Vega e Rey Mysterio da una parte e Liv Morgan e Dominik dall'altra, con i quattro che si sono sfidati nel main event di Raw dopo settimane di attacchi tra loro.
Alla fine della contesa, vinta ovviamente da Dominik e Liv, solo grazie alle scorrettezze dei due heel del match, Dom Dom e Liv si sono abbracciati, finendo a terra sul ring e arrivando pericolosamente vicino ad un nuovo bacio. In questo momento, la canzone di Rhea Ripley è risuonata nell'arena, con l'ex campionessa della Judgment Day che è entrata sul ring, facendo fuggire Liv nel pubblico e con Dominik che ha poi avuto un faccia a faccia con la sua compagna, dopo settimane di assenza dai ring di Raw.

I piani riportati da Fightful sul ritorno di Rhea Ripley

Negli ultimi giorni si era già parlato del possibile ritorno in scena di Rhea Ripley, con il sito Fightful che ne aveva riportato qualche aggiornamento nemmeno una settimana fa. Sean Ross Sapp del sito Fightful aveva infatti riportato un altro aggiornamento, dicendo:

"Ci sono stati dei report che vedono Rhea Ripley non essere presente nella schedule di SummerSlam, anche se alcuni fonti in WWE ci indicano che ci sono lo stesso delle cose costruite per Rhea, così da poter tornare a calcare le scene in qualsiasi momento lei sia pronta a rientrare, anche se non lottando a tutti gli effetti. Potrebbe infatti rientrare per fare delle cose on-screen, ma senza lottare. Adesso, non so quali siano i piani creativi per lei, comunque sia, il tutto è stato costruito in maniera tale che possa fare un ritorno in tv prima di SummerSlam, se la situazione lo richiede e se lei vuole".

Raw
SHARE